News Uomini e Donne, Rossella contro Ludovica: è gelosa di Fabio Ferrara... o del fondoschiena della rivale?
Ludovica, Fabio e Rossella

Questo per le news Uomini e Donne decisamente non è uno dei troni più fortunati di sempre: partito in sordina, con ascolti pessimi, il trono rosa dell’ex gieffina Rossella Intellicato e della sorella di Beatrice Valli, Ludovica Valli, potrebbe tuttavia arrivare presto a una svolta. Si perché l’atmosfera in studio si sta facendo decisamente movimentata, e se gli attacchi di Tina Cipollari a Rossella sembrano servire solo a rendere la trentenne torinese più simpatica di quanto era prima, quando era nella Casa del GF14, c’è un corteggiatore – Fabio Ferrara, ex corteggiatore della tronista Silvia Raffaele – che sembra aver suscitato la gelosia di entrambe le ragazze protagoniste di questa edizione del trono classico 2015/2016

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara indeciso, la sua preferita è davvero Ludovica, o pian piano si sta innamorando di Rossella?

La gelosia, si sa, è un grande motore in grado di movimentare il trono classico di Uomini e Donne, e Maria De Filippi questo lo sa benissimo. Lo sa certamente anche la tronista Rossella Intellicato, che dopo aver rifiutato il caffè offertole da Fabio Ferrara (corteggiatore di Ludovica Valli, richiamato in studio proprio dalla ragazza), ci ha ripensato e ha fatto un paio di esterne con lui, trovandosi tra l’altro molto bene.

News Uomini e Donne, trono classico: l’opinione dell’opinionista Tina Cipollari

Come prevedibile, ciò ha scatenato le ire di Ludovica, che non crede più alla sincerità del ragazzo ma che continua a portarlo fuori perché le piace troppo. Secondo Tina, la sorella più piccola di Beatrice Valli può dormire sonni tranquilli: Fabio, dice l’opinionista, è interessato solo a lei… Ma noi non ne saremmo così sicuri!

E se invece, come sostengono gli altri due opinionisti, Jack Vanore e Gianni Sperti, Fabio si senta solo in colpa per Ludovica, visto che è stata proprio lei a richiamarlo in trasmissione dopo la fine del trono di Silvia Raffaele? Lui dice che se la Valli lo elimina, andrà via, ma chissà se dice la verità!

Uomini e Donne news: Rossella e le foto sexy di Ludovica, la tronista gelosa del lato B della collega?

Nel frattempo c’è un nuovo motivo di contendere tra Ludovica e Rossella. La Intellicato, infatti, nell’ultima registrazione del trono classico Uomini e Donne ha tirato in ballo una questione che con Uomini e Donne secondo noi non c’entra proprio nulla: si tratta delle foto sexy di cui – a suo dire – Ludovica ha riempito il web, tutte con in bella mostra il fondoschiena.

Ma anche se fosse, ci chiediamo noi, che problema avrebbe Rossella? La redazione Uomini e Donne di certo non proibisce le foto sexy! Forse è gelosa del fisico strepitoso della rivale? Chissà… a presto con altre news Uomini e Donne in esclusiva per voi!