News Uomini e Donne: Rossella raccomandata come Amedeo? Quello che nessuno dice su di lei
Rossella Intellicato con le amiche Karina Cascella e Guendalina Canessa

Chi segue le news Uomini e Donne e ha seguito anche un po’ il Grande Fratello 2014, certamente è rimasto un po’ perplesso da decisione della redazione e degli autori di mettere sul trono rosa una come la trentenne torinese Rossella Intellicato, e questo per tutta una serie di motivi. Tralasciando il fatto che la ragazza ha un’età diversa da tutte le altre troniste che si sono alternate prima di lei (come confermato dalla presenza di Ludovica Valli, ultimamente la trasmissione puntava su ragazze poco più che ventenni per il trono classico, così come per i tronisti, visto che il 35enne Luca Rufini, per esempio, fa parte del trono over), c’è anche qualcos’altro che ha molto colpito il pubblico…

News Uomini e Donne: dal Grande Fratello 14 al trono rosa di Maria De Filippi

Sì, perché quando i telespettatori hanno visto Rossella Intellicato sul trono classico, subito hanno storto il naso. E in effetti anche a noi che ci occupiamo da sempre di Uomini e Donne, la decisione della redazione è parsa incomprensibile: perché far diventare nuova tronista uno dei personaggi in assoluto più odiati del Grande Fratello 14?

Uomini e Donne news: perché mettere sul trono uno dei personaggi più odiati del GF14?

Per chi non lo ricorda, Rossella Intellicato è stata sbattuta fuori dal televoto – dunque dal pubblico – del GF14 alla prima occasione, perché odiosissima da tutti per la sua supponenza, l’arroganza e soprattutto la cattiveria mostrata nei riguardi di Federica Lepanto.

Più volte al GF14 la ragazza ha usato termini terribili che rimandavano ad azioni violente (come l’ormai famoso “ti stacco la testa” all’indirizzo di Tina nella puntata del trono classico registrata lo scorso 1 febbraio) e il pubblico l’ha letteralmente cacciata alla prima occasione… E allora perché metterla sul trono, per giunta in un’edizione di Uomini e Donne già in crisi nera?!

Come se non bastasse, chi ha seguito il GF14 sa benissimo che Rossella non faceva che ripetere di aver scoperto di essere innamoratissima del suo ex fidanzato e di avere intenzione di riprenderselo una volta uscita dal programma… Questo amore folle le è passato nell’arco di poche settimane, non appena ricevuta la proposta di salire sul trono?!

News Uomini e Donne, trono classico: l’amicizia di Rossella con Karina Cascella, grande amica di Raffaella Mennoia

Forse perché Rossella Intellicato ha i cosiddetti “santi in paradiso” che noi non conosciamo? Anche lei, come Amedeo Barbato, proviene da una famiglia altolocata, molto ricca e influente, e nella sua presentazione al GF14 ha subito detto che a trent’anni più che lavorare preferisce divertirsi con gli amici (visto che può permetterselo).

Non solo, perché pare che la ragazza sia molto amica anche di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e grande amica di Raffaella Mennoia, che ha sempre avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti… Insomma, demonizzare Tina a favore di Rossella – come sta succedendo nelle ultime ore – non ci sembra proprio il caso, e piuttosto viene da chiederci, perché per una volta non si mettono sul trono di Uomini e Donne personaggi meno “ammanicati”, meno superbi e più veri? A voi la parola, amici che seguite le news!