News Uomini e Donne: Salvatore e Teresa e la polemica delle fedine, Amedeo e Sophia le dediche per il primo mese
Salvatore e Teresa

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di coppie. Una sta insieme da quasi un anno (mancano pochissimi giorni al primo anniversario), l’altra invece da un mese… di chi stiamo parlando? Ovviamente di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, grandi protagonisti della prima metà del trono classico 2014/2015, e di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la coppia che invece ha animato un trono classico 2015/2016 decisamente in crisi, le cui prime scelte sono avvenute tutte prima di Natale, contrariamente al solito (le scelte dei primi troni, infatti, sono previste per la fine di gennaio o gli inizi di febbraio, quando vengono presentati i nuovi tronisti). Come se la passano dunque queste due coppie, entrambe molto amate dai fans ma altrettanto criticate da chi invece fan non è?

Uomini e Donne / News coppia: Salvatore e Teresa, polemiche a non finire per le fedine regalate dai fans

Salvatore e Teresa sono sempre più uniti e innamorati, e il loro rapporto in questo anno insieme non si è mai incrinato. Anzi, è stato tutto un crescendo. Dopo una primavera e un’estate all’insegna delle serate di coppia, infatti, i due ex di Uomini e Donne – dove erano i pupilli sia di Maria De Filippi che dell’opinionista Gianni Sperti (soprattutto Salvatore Di Carlo, mentre Tina Cipollari preferiva nettamente Fabio Colloricchio) – sono andati a vivere insieme a Roma.

Qui Teresa Cilia lavora nella redazione di C’è Posta per Te e la coppia pare abbia maturato seri propositi matrimoniali per il prossimo anno, anche se ancora non c’è una data precisa. Di recente, poi, Salvatore e Teresa si sono scambiati le fedine, ma questo gesto ha portato con sé numerose polemiche… Sì, perché a regalargliene sono stati alcuni fans, e in molti non approvano questa idea, trovando che le fedine debbano essere una scelta personale, intima, non fatta perché voluta dai fans. E voi, siete d’accordo, oppure trovate bella l’idea di indossare fedine scelte e regalate dai fans?

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo festeggiano un mese… lontani!

Tutt’altra storia quella tra Amedeo e Sophia, che devono ancora dimostrare se il loro è vero amore, o se invece è un sentimento passeggero, destinato a sgretolarsi presto (come sostengono in molti) anche a causa della distanza Nola (Campania) – Gela (Sicilia), e del fatto che i due per ora non andranno a convivere. A Uomini e Donne, si sa, le storie a distanza non funzionano quasi mai, ma in attesa di capire se quella di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sarà l’eccezione o la regola, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice oggi festeggiano un mese insieme con questi dolcissimi messaggi. Scrive Amedeo:

“Stupendi fino a qui! 12-12-15 – 12-01-16 #1mese #love #uominiedonne #amedeobarbato #sophiagalazzo #ued #amore #tronoclassico #medopics”.

E Sophia gli risponde così:

“Rifarei tutto, i passi falsi e litigare. #juntos #sophiagalazzo” Se chiudi gli occhi ti scoppia il cuore, e allora resta cu’ mme’ #PinoDaniele #restacummè #Romanunfalastupidastasera #sophiagalazzo #amedeobarbato”.

Insomma per ora, a dispetto delle continue voci di crisi e di rottura, Amedeo e Sophia restano in insieme e sembrano più innamorati che mai, come testimoniano tra le altre cose anche queste ultime news Uomini e Donne che li riguardano!