News Uomini e Donne: scintille tra Sophia Galazzo e Fabiola Cimminella, che litigano per Amedeo
Fabiola Cimminella e Sophia Galazzo

Le news Uomini e Donne in questi giorni vedono Sophia Galazzo protagonista quasi onnipresente, ma questa volta non vogliamo parlare della situazione tra lei e l’ex tronista Amedeo Barbato, bensì dello scontro accesosi tra la 19enne di Gela e un’altra bellissima ex corteggiatrice del tronista, Fabiola Cimminella, che è stata anche tentatrice a Temptation Island 2015. Tutto è cominciato con un’intervista che Fabiola ha rilasciato a un noto portale di gossip on-line, dicendo la sua sulla scelta definita “televisiva” del Barbato e anche su Sophia, troppo piccola secondo lei per stare accanto a lui. E la replica di quest’ultima non è tardata ad arrivare… leggete qua!

Uomini e Donne news: le parole di Fabiola Cimminella che fanno arrabbiare Sophia Galazzo

Intervistata da Isa e Chia sulla scelta di Amedeo Barbato e sull’attuale crisi (dopo neanche un mese dalla scelta) con la sua scelta Sophia Galazzo, Fabiola ha dimostrato di avere le idee molto chiare: ha addirittura affermato di aspettarselo che Amedeo e Sophia avessero dei problemi una volta fuori (anche se non credeva così presto, come del resto nessuno di noi, men che meno i fans…) e ha dichiarato che secondo lei la scelta dell’ex tronista campano è stata puramente televisiva. Ecco uno stralcio dell’intervista:

“Mi aspettavo che nascessero i problemi tra di loro, ma non immaginavo così presto! Credo sia tutto dovuto al fatto che Amedeo non fosse veramente convinto della scelta, credo che si sia fatto condizionare e che se avesse scelto me non avremmo assolutamente avuto gli stessi problemi, perchè avrebbe scelto con la sua testa e perchè io gli ho dimostrato di tenergli testa, proprio questo l’ha spaventato secondo me, non voglio essere presuntuosa…”.

News Uomini e Donne: la replica al vetriolo di Sophia sul suo profilo Instagram ufficiale

Chi si aspettava che Sophia Galazzo stesse in silenzio, magari preferendo il basso profilo dal momento che aveva detto di voler vivere in pace la storia (o meglio l’eterna crisi) con Amedeo, si sbagliava, perché invece l’ex corteggiatrice ha subito risposto a muso duro dal suo profilo Instagram, anche se noi delle sue parole capiamo ben poco:

“Care donnone che TENETE TESTA (diventata più che altro una formuletta da ripetere, più che dimostrarlo con i fatti) la maturità non si basa sull’età di una persona, la maturità sta nella testa. (…) Le santarelline sapete farle, peccato che l’aureola l’avete lasciata chissà in quale parte del mondo. E mi raccomando, donne con carattere, invece di tenerla la testa fatela girare… Dimenticavo, la prossima non sbagliate il tempismo, mannaggia a lui! Non c’è due senza tre, ritenta sarai più fortunata!”.

Uomini e Donne news: tra Fabiola e Sophia… Amedeo gode?! Conteso dalle donne anche dopo il trono, l’ex tronista tace

In questa diatriba, Amedeo Barbato tace. Come sappiamo, il ragazzo dopo la fine dell’esperienza nel trono classico a Uomini e Donne ha chiesto l’amicizia a Fabiola Cimminella, che segue anche su Instagram… Possibile che questo a Sophia non abbia dato fastidio? E se i due si sentissero? Chissà… vedremo se la querelle tra le due ex corteggiatrici continuerà, e in tal caso vi aggiorneremo subito attraverso le news Uomini E Donne!