News Uomini e Donne: Serena Enardu insulta Giovanni Conversano, Salvatore e Teresa fanno il...
Le fedine di Salvatore e Teresa

Le news Uomini e Donne di oggi sono davvero clamorose anche se riguardano due ex di Uomini e Donne un po’ “datati”: stiamo parlando di Giovanni Conversano e Serena Enardu, i quali nel corso del trono rosa di lei diedero vita a una storia d’amore così appassionante che non si fermò neanche dinanzi alla non-scelta della bella sarda, che abbandonò il programma senza portare con sè alcun corteggiatore, nemmeno Giovanni, di cui era molto presa, ma di cui non si fidava affatto. Tuttavia, quando poi il trono blu venne dato proprio a Giovanni, fu Serena a scendere per lui per cominciare una splendida storia d’amore che fede sognare i fans.

La storia non finì bene (pare a causa di un tradimento di lui), ma comunque i fans storici del trono classico Uomini e Donne ne conservavano un ottimo ricordo… almeno fino a ieri! Fino a quando cioè è uscita la rivista Di Più con un’intervista a Giovanni Corversano, il quale sostanzialmente ha affermato che sia lui che Serena stavano insieme più che per reale amore (quello, dice, non c’è mai stato), per reciproca convenienza economica.

Nel leggere l’intervista dell’ex corteggiatore ed ex tronista pupillo di Maria De Filippi, noi per primi siamo rimasti sbalorditi e abbiamo immaginato la reazione di Serena Enardu… che non si è fatta attendere! La bella imprenditrice, infatti, ha registrato un breve video su Instagram dove non fa esplicitamente il nome di Giovanni Conversano, ma lascia intendere di riferirsi a lui chiamandolo “primitivo”. Ecco quali sono state esattamente le parole della ex protagonista del trono rosa:

“Ma quanto è triste sapere che ne mondo il fuoco arde e c’è ancora un primitivo che cerca di accendere una misera fiammella?”

Un’ironia sempre molto pungente, quella di Serena, e chissà se Giovanni replicherà a sua volta! Ma per una coppia ex del trono classico che si è lasciata e non si sopporta, ce n’è un’altra che sta ancora insieme e che si ama alla follia. Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, i due ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 che progettano di sposarsi nel 2016 e che si sono scambiati le fedine con questo dolcissimo messaggio da parte dell’ex corteggiatore:

“Buonanotte cosi 11 mesi di noi @ciliateresaofficial ti amo! ps: grazie per le fedine @famiglia_teresavvo…. Grazie anche a tutti per gli altri regali ricevuti piano piano speriamo di publicare! #buonanotte siete sempre meravigliosi un grazie da parte nostra a voi che ci seguite sempre con affetto!”.

Vi piacciono Salvatore e Teresa come coppia, oppure preferivate Giovanni e Serena? Diteci la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!