News Uomini e Donne, Valentina Dallari: “Tu fai tutto per i soldi!” Con chi ce l’ha?

Ancora un durissimo sfogo di Valentina Dallari sul suo profilo Instagram. A chi sono rivolte le sue accuse?

Ancora una volta, le news Uomini e Donne hanno a che fare con accuse pesanti e indefinite rivolte da Valentina Dallari a non si sa chi…. forse al suo ex fidanzato, Andrea Melchiorre?! Anche questa volta, come le altre, noi pensiamo che sia proprio lui il destinatario della rabbia e del rancore dell’ex tronista Uomini e Donne 2014/2015. In molti – anche noi della redazione – pensavano che dopo il confronto tra i due ex avvenuto ieri durane la registrazione di una nuova puntata del trono classico, tutto si sarebbe risolto, e noi avremmo finalmente conosciuto i misteriosi motivi della rottura.

Certo, Valentina e Andrea ormai hanno preso strade diverse e quasi certamente non torneranno più insieme, tuttavia si pensava che almeno avrebbero finito di lanciarsi frecciatine tramite social, incomprensibili per noi profani, che nemmeno dopo il confronto di ieri siamo riusciti a capire cosa sia successo realmente tra i due per giustificare tanto rancore da ambo le parti.

E invece no, perché subito dopo la fine della registrazione del trono classico di ieri, 16 settembre 2015, la prima cosa che l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno fatto è stata proprio quella di lanciarsi nuove, velenosissime frecciatine tramite social. A onor del vero, il primo a cominciare è stato proprio Andrea, che ieri sera ha scritto su Istagram parole durissime, accompagnate da una foto se possibile ancor più dura.

Valentina non ha replicato direttamente, ma ha preferito farlo indirettamente pubblicando una foto in cui bacia con affetto il suo migliore amico Mirko (lo stesso che secondo la maggior parte dei fans c’entra qualcosa nella rottura tra i due ex del trono classico) e un post in cui tesse le lodi di quest’ultimo, affermando che senza di lui non sarebbe quella che è ora, forte e… FELICE (altra frecciatina ad Andrea, che invece negli ultimi giorni era apparso piuttosto triste e provato, ancora con la testa e il cuore rivolti all’ex fidanzata?).

Tuttavia, travolta dalle comprensibili critiche (provenienti anche da chi fino a poco tempo fa la sosteneva), alla fine la Dallari deve averci ripensato, postando su Instagram una frase molto dura che in realtà è una citazione di una canzone e che ovviamente, come tutti hanno immediatamente pensato, è rivolta al Melchiorre. Ecco infatti cosa scrive la ventunenne bolognese:

“Qua tutti valgono zero, dove nessuno è sincero. Fai tutto per il dinero, io voglio restare #vero”.

E se – come insinuano i soliti complottisti – la frase di Valentina fosse rivolta anche alla redazione di Uomini e Donne, oppure all’ambiente degli agenti e delle agenzie di spettacolo che la ragazza e il suo fidanzato erano soliti bazzicare insieme? Se qualcuno le avesse impedito di parlare? Ma in questo caso, non sarebbe comunque colpevole lei di essere scesa a compromessi? Poteva benissimo non andare in televisione e dire la sua verità sui social, a costo di inimicarsi per sempre le serate e tutto lo spettacolo che ruota attorno a Uomini e Donne… Insomma, le supposizioni sono davvero tante, forse troppe, ma finché non ne sapremo di più non è possibile dire chi con esattezza cosa sia successo davvero in quest’intricatissima storia che ormai da un paio di mesi fa discutere le news Uomini e Donne.

Lascia un commento