News Uomini e Donne: Ayla, Maria Sole, Cecilia, Ginevra... ecco le figlie dei tronisti più famosi di sempre!
L'ex tronista Salvatore Angelucci assieme alla figlia Ginevra

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di ex tronisti per i quali il trono blu di Maria De Filippi – e spesso anche la fama di latin-lover impenitenti – sono ormai solo un lontano ricordo. Stiamo parlando di sex-symbol che hanno infiammato il pubblico (e le corteggiatrici) di Uomini e Donne, tronisti indimenticabili come Francesco Arca, Costantino Vitagliano, Cristiano Angelucci e suo fratello Salvatore Angelucci, che dal trono sono passati al biberon, diventando papà… di tutte figlie femmine! Ebbene sì, per ironia della sorte, proprio loro, sciupa-femmine per eccellenza, ora hanno delle bimbe da proteggere, anche dai ragazzi come loro! Si chiamano Cecilia, Ginevra, Ayla e Maria Sole: ecco chi sono!

La piccola Maria Sole Arca, nata nemmeno due mesi fa, è la figlia di Francesco e della compagna Irene Capuano, anche lei ex corteggiatrice Uomini e Donne (di un altro tronista) ed ex fiamma di Alessio Lo Passo. Di recente, Francesco Arca, che ora è uno dei più affermati attori italiani, tanto che ha preso parte anche all’ultimi James Bond (“Spectre 007”) al fianco di Daniel Craig e Mobnica Bellucci,ha rilasciato al settimanale “Vanity Fair” un’intervista in cui parla moltissimo di Maria Sole, affermando, tra le altre cose, di aver capito di essere davvero un Papà quando un giorno, lontano da sua figlia per motivi di lavoro, ha avuto un attacco di panico e si è sentito impotente, desideroso di mollare tutto per correre immediatamente da lei… E se non è Amore questo!

Salvatore Angelucci e suo fratello Cristiano, invece, entrambi ex tronisti ed ex tentatori nella prima edizione di Temptation Island del 2005, quando si chiamava Vero Amore, sono papà da più tempo. Cristiano della piccola Cecilia, avuta dalla compagna Elisa Panichi, Salvatore invece di Ginevra che ha avuto dall’ex compagna (e opinionista di Uomini e Donne) Karina Cascella, che è già grandicella e che spesso è stratta ospite televisiva assieme alla mamma delle trasmissioni di Barbra D’Urso. Qualche ora fa, Salvatore ha postato su Instagram una foto di lui e Ginevra (quella che trovate in allegato all’articolo), scrivendo della figlia: “La mia opera d’Arte!”. E come dargli torto?

L’ultimo (ma solo in ordine di nomina in questo specifico articolo, oltre che ultimo papà in ordine di tempo, visto che la sua bellissima Ayla è la più piccola tra le bimbe di questi ex tronisti) papà felice è il primo, vero tronista di tutti i tempi, ovvero l’indimenticato Costantino Vitagliano, che alla soglia dei quarantadue anni ha messo la testo a posto e ha avuto un figlio, o meglio una figlia, assieme alla compagna più giovane Elisa Mariani. Ayla Vitagliano è nata solo qualche settimana fa, ma il neo-papà, a dir poco raggiante, è già stato ospite del salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso per gridare al mondo la sua gioia. E anche noi, da sempre amanti di Uomini e Donne e dei tronisti di Maria De Filippi, vogliamo fare i nostri più sentiti auguri a questi splendidi tronisti-papà da parte della redazione delle news Uomini e Donne! A preso, cari amici!