News Uomini e Donne, Silvia Raffaele avverte il fidanzato: lasciami i miei spazi!
Silvia Raffaele e il fidanzato Andrea La Mantia

Tra le news Uomini e Donne degli scorsi giorni, una delle più interessanti riguardava la possibile presenza del fidanzato di Silvia Raffaele alla scelta di Amedeo Barbato. Purtroppo, però, il ragazzo – che si chiama Andrea La Mantia e gioca nel Cosenza – non ha potuto essere presente alla registrazione a causa degli allenamenti, e in studio c’era solo l’ex tronista, che tuttavia si è detta innamorata e felice. La storia con Andrea, a quanto sembra, procede a gonfie vele, e i due sono quasi sempre insieme. Silvia, però, pur amando le attenzioni del proprio uomo, ha anche bisogno di qualcuno che rispetti il suo bisogno di indipendenza, e non le stia sempre appiccicato.

E in un messaggio postato su Instagram, accompagnato dalla foto che trovate in allegato all’articolo, ha chiarito qual è esattamente la sua idea di coppia. Ecco cos’ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne (forse anche ispirata dal romanticismo respirato durante la scelta di Amedeo Barbato):

“Adoro le Attenzioni Ma non Troppo, Adoro stare in Compagnia, ma spesso ho bisogno di starmene in disparte.
E se mi capirai , se capirai i miei sbalzi D’umore, io mi fermerò sempre un passo prima dall’andarmene. #ioEte #VogliaDiavertiAccanto”.

Uomo avvisato mezzo salvato, insomma! C’è da dire che Silvia ha sempre mostrato un carattere forte e indipendente, sin da quando corteggiava Fabio Colloricchio, ex tronista italo-argentino che però alla fine le preferì la rivale Nicole Mazzocato (con la quale la “guerra” pare non sia mai finita). E proprio questo suo caratterizzo purtroppo la ostacolata un po’ sul trono, poiché eliminando immediatamente tutti i corteggiatori che non la colpivano, la Raffaele si era già condannata a una fine molto prematura del trono rosa su cui la redazione Uomini e Donne puntava molto, visto quanto la bella calabrese è amata dal pubblico.

Rafael Valle, affermando che avrebbe risposto di no a un’eventuale scelta, ha fatto il resto, condannando il trono di Silvia a una fine ingloriosa. Alla fine, però, forse è stato meglio così, visto quanto la ragazza è felice oggi con il suo Andrea! A presto con altre news Uomini e Donne, cari appassionati del programma di Maria De Filippi!