News Uomini e Donne: Silvia Raffaele crocerossina, il suo Andrea in ospedale per un...
Silvia in ospedale dal suo Andrea

Le news Uomini e Donne tornano sulla bella Silvia Raffaele, ex tronista Uomini e Donne, perché il suo fidanzato – Andrea La Mantia, attaccante del Cosenza – da ieri è in ospedale, come mostra una foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale e su quello Instagram della 25enne catanzarese. Lo scatto mostra Silvia che bacia il suo amore infortunato, ma per la notizia positiva è che non si tratta di nulla di grave: il ragazzo, infatti, si sarebbe semplicemente sottoposto a un piccolo intervento di routine programmato da tempo.

Niente dunque incidenti sul campo, come qualcuno aveva ipotizzato inizialmente, ma solo un ostacolo sul percorso professionale di questo bellissimo calciatore (che per un po’ non giocherà con la sua squadra) che ha avuto la fortuna di far innamorare una delle tronista più belle e ambite di sempre. E dopo la recente dedica romantica di Silvia per il suo Andrea, l’ex protagonista del primo trono rosa Uomini e Donne 2015/2016 passa dalle parole ai fatti, dimostrando al fidanzato tutto il suo amore standogli accanto in questo difficile momento.

E nonostante la coppia effettivamente stia insieme da poco (e in effetti sono passati appena due mesi da quanto Silvia piangeva ancora per Rafael Valle, il suo corteggiatore preferito che tuttavia non aveva alcuna intenzione di uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi assieme a lei), sembra già innamorata e super affiatata, come se fosse insieme già da diversi anni. E del resto, nell’ultima registrazione del trono classico (la puntata della scelta di Amedeo Barbato, dove Silvia è stata ospite assieme a Gianmarco Valenza e alla sua scelta Laura Molina), l’ex tronista calabrese l’ha ammesso pubblicamente: col suo Andrea sta benissimo e finalmente, dopo tanto tempo e le due delusioni vissute a Uomini e Donne (la prima quando ancora era corteggiatrice di Fabio Colloricchio), ha ritrovato l’amore, quello vero. E noi che seguiamo con passione tutte le news Uomini e Donne non possiamo che augurarle che queste volta sia per sempre!