News Uomini e Donne: Silvia Raffaele fa su serio, Marco Fantini ricomincia da solo
Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Le news Uomini e Donne su Silvia Raffaele non potrebbero essere più belle di così: finalmente, dopo tante delusioni, anche l’amatissima ex corteggiatrice ed ex tronista calabrese ha trovato l’amore e si è fidanzata con Andrea La Mantia, aitante e affascinante calciatore del Cosenza. Ma la vera novità è che i due – pur conoscendosi e stando insieme da pochissimo – fanno davvero le cose in grande… e in questo articolo scopriremo insieme perché! Ma per un’ex tronista felice c’è purtroppo anche une ex tronista che passerà un Natale a dir poco amaro: lui è Marco Fantini, e se anche non è arrivata la smentita, segnale dopo segnale appare sempre più certo che lui e Beatrice Valli si siano irrimediabilmente allontanati. Come sempre vi spiegheremo ogni cosa!

Silvia Raffaele fino a qualche settimana fa era tanto amata quanto sfortunata in amore (basti pensare alla non-scelte di Fabio Colloricchio, innamoratissimo della sua Nicole Mazzocato, e al due di picche rifilature da Rafael Valle, il suo corteggiatore preferito): nell’arco di pochi giorni, però, tutto è cambiato! E la 25enne calabrese, come ben sapete, ora è fidanzata con Andrea La Mantia da meno di un mese, ma già fa le cose in grande. Sì, perché la coppia – come potete vedere nella foto allegata all’articolo, quella che mostra Silvia e Andrea con un cucinato di lui – ha già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia!

Silvia, in particolar modo, è stata presentata a tutta la famiglia al completo del calciatore (originario del Lazio), che l’ha accolta benissimo. La coppia, infatti, si è recata insieme al battesimo del figlio di un cugino di Andrea, e così il ragazzo, innamorato perso, non si è lasciato sfuggire l’occasione di ufficializzare fino in fondo questo nuovo, bellissimo amore!

Purtroppo, però, non tutti gli ex del trono classico Uomini e Donne stanno vivendo una vita sentimentale serena e felice. Per una coppia che nasce, una si separa. Stiamo parlando ovviamente di Marco Fantini e Beatrice Valli, protagonisti del secondo trono blu 2013/2014, che a maggio hanno festeggiati un anno insieme. La coppia – che viveva assieme al figlio di lei, il piccolo Alle – sembrava inossidabile, innamoratissima e pronta a convolare a nozze al più presto.

E invece troppi indizi lasciano presagire che qualcosa tra Marco e Beatrice si è rotto. I due non si vedono da giorni e i rispettivi social lasciano poco spazio ai dubbi. L’ex corteggiatrice, sorella dell’attuale tronista Ludovica Valli, parla solo di sé e del figlio, l’ex tronista sembra stia cercando a fatica di ricominciare da solo… Ecco cos’ha scritto poche ore fa:

“Per questo Natale non voglio regali, ma soltanto presenze. Voglio persone che entrino per caso nella mia vita e decidono di restare. Per questo Natale vorrei solo un po’ d’amore.” ‪#‎finalmentevacanze‬ ‪#‎family‬ ‪#‎voicosafareperquestefestivita‬ ‪#‎MF‬ ‪#‎marcofantini‬ ‪#‎house‬ ‪#‎model‬ ‪#‎foreveryoung‬”.

E ancora, un paio di giorni fa:

“E l’occhio ride ma ti piange il cuore #‎Cremonini‬ ‪#‎goodvibes‬ ‪#‎MF‬ ‪#‎BUONADOMENICA‬ ‪#‎ilcomico‬ ‪#‎saicherisate‬”.

Noi speriamo sia solo gossip e che la crisi sia risolvibile, perché – a poche ore da Natale -darvi tra le news Uomini e Donne la notizia della fine di questa storia d’amore sarebbe davvero triste!