News Uomini e Donne: Silvia Raffaele innamorata, Rafael Valle le lancia una frecciatina
Silvia col fidanzato ed alcuni amici

Tra le news Uomini e Donne, il fidanzamento dell’ex tronista Silvia Raffaele ha colpito un po’ tutti. Non tanto perché la 25enne calabrese abbia trovato l’amore, quanto per le modalità con cui ciò è successo. E proprio queste modalità hanno suscitato un po’ di perplessità tra il pubblico, persino tra i fans. La bella ex tronista, infatti, si è fidanzata poco dopo aver lasciato il trono, e più di qualcuno ha insinuato che l’abbia fatto principalmente perché interessata a qualcun altro fuori, ovvero il nuovo fidanzato Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza.

Questa è stata l’accusa che Nicole Mazzocato ha mosso alla ex rivale (con la quale tutt’ora non scorre buon sangue), ma Silvia l’ha messa subito a tacere con un post in cui parla dell’invidia della rivale nei suoi confronti e smentisce ogni conoscenza pregressa con l’attuale fidanzato. Eppure, a ben vedere, anche se Silvia avesse avuto qualcuno fuori, non ci sarebbe stato nulla di male nell’abbandonare il trono per questo motivo… Invece la ragazza l’ha abbandonato ufficialmente per Rafael Valle, perché avrebbe scelto lui e lui aveva chiaramente detto di avere intenzione di risponderle un no.

Fabio Ferrero, infatti (che oggi è tornato a Uomini e Donne nuovamente nelle vesti di corteggiatore, richiamato da una delle nuove troniste), non le interessava più di tanto, mentre Rafael aveva perso interesse nel vedere con che passione baciasse Fabio, nonostante non le interessasse davvero… E a ben vedere, tutte le contraddizioni del trono di Silvia Raffaele potrebbero essere spiegate dal fatto che la tronista aveva conosciuto Andrea fuori e cominciava a perdere interesse per i pochi corteggiatori che ancora le piacevano.

Ma se davvero fosse stato così. perché non dirlo? Forse Silvia ha voluto abbandonare il trono passando da vittima, buttando tutte le colpe su Rafael Valle? Il ragazzo sembra pensare proprio questo, visto che qualche giorno fa, sotto una sua foto, ha scritto quella che sembra una frecciatina neanche troppo velata all’ex tronista:

•Buongiorno •☀ ‪#‎quantecazzateinsieme‬ ‪#‎rido‬ ‪#‎megliotacere‬ ‪#‎goodmorning‬

E voi, da che parte state? Silvia sapeva del no di Rafael, e ha voluto sfruttarlo per uscire “pulita” da una situazione da cui comunque doveva uscire, visto che aveva conosciuto un altro fuori (col quale tra l’altro parla già di grande amore)? Diteci la vostra e commentate come sempre le news Uomini e Donne che torneranno a breve con altre notizie dell’ultima ora!