News Uomini e Donne: Silvia Raffaele, presentazioni ufficiali del nuovo fidanzato
Silvia Raffaele e Andrea La Mania

Quando aveva abbandonato il trono rosa, tra le news Uomini e Donne che vi avevamo riportato c’era anche quella secondo cui la bella e giovane ex tronista calabrese Silvia Raffaele sentiva che quello non era il momento giusto per lei: non era il momento di innamorarsi, ma nemmeno per conoscere nuovi ragazzi, visto com’era andata con i vari corteggiatori, tutti bellissimi, ma che non erano riusciti a far breccia nel suo cuore (tranne il bel Rafael Valle, che però successivamente ha perso interesse per lei). E invece, a sorpresa, neanche un mese dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha trovato l’amore!

Come vi avevamo già rivelato, lui si chiama Andrea La Mantia e gioca nel Cosenza. Silvia l’avrebbe conosciuto proprio in concomitanza con la fine del trono, decidendo di dargli una possibilità in quanto lui la incuriosiva molto. Anche se molte voci (e anche qualche ex protagonista del trono classico) sostengono che i due si conoscessero e frequentassero da tempo, Silvia ha sempre smentito seccamente le malelingue, continuando a viversi il suo nuovo amore nel migliore dei modi. E in questi giorni l’ex corteggiatrice ed ex tronista è uscita davvero allo scoperto, cominciando a presentare davvero il suo uomo alle sue fans sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Di recente – da un paio di giorni a questa parte – sono comparsi video e foto che ritraggono i due, fatti proprio a beneficio dei social, e c’è da dire che questa nuova coppia, anche se non si è conosciuta a Uomini e Donne, è bella e assortita come una coppia di tronisti. E dopo aver presentato ufficialmente il nuovo fidanzato sui social, Silvia presto lo farà in televisione… la ragazza, infatti, assieme al nuovo compagno, è stata invitata alla scelta di Amedeo Barbato, che come ben sapete avverrà a breve. Insomma: come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, e anche noi siamo in attesa di vedere cosa racconteranno Silvia e Andrea da Maria De Filippi circa la loro storia… A presto con altre news Uomini e Donne!