News Uomini e Donne: Silvia Raffaele si è montata la testa? Ecco come ha risposto a...
Gennaro Farella

Le news Uomini e Donne vi hanno già parlato del fidanzamento di Silvia Raffaele e di come ci siano forti sospetti che, se non durante il trono di Fabio Colloricchio, quando lei era una delle sue corteggiatrici di punta, quanto meno durante il suo trono rosa Uomini e Donne 2015/2016 è altamente probabile che la ragazza conoscesse già quello che ora è il suo fidanzato ufficiale, Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza. La notizia del nuovo amore di Silvia – che, lo ricordiamo, aveva abbandonato lo studio di Uomini e Donne affermando che probabilmente quello non era il suo momento per trovare l’amore – ha lasciato tutti di stucco, provocando reazioni molto differenti.

Se ovviamente i numerosi fans dell’ex corteggiatrice ed ex tronista Uomini e Donne sono stati molto felici per la loro beniamina dopo la nuova delusione datale da Rafael Valle, il suo corteggiatore preferito che nell’ultima puntata ha chiamante rivelato di avere intenzione di dirle no,  non tutti le reazioni sono state altrettanto entusiaste…

C’è stata Nicole Mazzocato che ha insinuato che Silvia e Andrea stessero insieme già dai tempi del trono di Fabio, e c’è stato anche un collega di squadra del calciatore del calciatore del Cosenza che in un certo senso l’ha confermato. Ci sono state poi le frecciatine un po’ rancorose di alcuni ex corteggiatori di Silvia, i quali si sono sentiti un po’ presi in giro. Tra questi, Gennaro Farella, che di recente ha rilasciato un’intervista a un noto portale di gossip nella quale afferma di esserci rimasto male perché la sua eliminazione è avvenuta subito dopo che la tronista le aveva fatto una sorpresa molto bella con la quale gli faceva capire molto chiaramente (gliel’aveva addirittura scritto) che lui le piaceva.

Per questo motivo – e giustamente, a nostro avviso – il corteggiatore si è sentito preso per i fondelli e lo è ancor di più ora che è uscita fuori la notizia del fidanzamento così improvviso della ragazza. Non solo, perché Gennaro Farella ha rivelato che sia lui, sia altri corteggiatori (per esempio Francesco Todaro, ex della nuova tronista Ludovica Valli, e Camillo Agnello, ora grande amico di Gennaro), hanno provato a contattare Silvia, ma la ragazza avrebbe risposto loro con molta freddezza e una certa supponenza, liquidandoli in poche battute. Eppure, ci chiediamo noi, che male ci sarebbe stato nel mantenere rapporti cordiali? In fondo l’averla contattata dopo il trono per dichiararsi dispiaciuti di quanto successo era comunque sinonimo di un interesse da parte di questi ragazzi che forse andava davvero oltre la televisione… non trovate anche voi, lettori delle news Uomini e Donne?