News Uomini e Donne: Silvia Raffaele, un altro ex corteggiatore accusa la tronista
Maurizio Falco, corteggiatore di Silvia Raffaele

Le news Uomini e Donne tornano su Silvia Raffaele per l’ennesima accusa da parte di un ex corteggiatore che la tronista ha eliminato nel corso della seconda puntata, dopo averci fatto appena un’esterna: lui si chiama Daniele Dalle Fratte e ha rilasciato una dura intervista sull’attuale occupante del trono rosa, insinuando che non sia così limpida e sincera come vorrebbe far credere. Secondo Daniele, infatti, Silvia Raffaele e Maurizio Falco, l’ultimo arrivato tra i suoi quattro attuali corteggiatori preferiti, già si conoscerebbero… e noi vi spieghiamo il perché!

Prima occorre fare una premessa: Daniele Dalle Fratte potrebbe benissimo parlare per ripicca, accusare Silvia solo perché la ragazza l’ha eliminato dopo una prima esterna di conoscenza. Il problema, però, è che non è il primo che fa alla Raffaele questa accusa, e siccome i pettegolezzi in merito sono moltissimi, è giusto che ve la riportiamo. Secondo Daniele, l’attuale tronista e il suo corteggiatore Maurizio Falco già si conoscerebbero. Del resto, tutti quanti hanno notato il diverso approccio della bella venticinquenne di Catanzaro, che con Maurizio – nonostante lo conosca pochissimo, dal momento che hanno fatto solo un paio di esterne – è insolitamente aperta e a proprio agio, anche troppo, come se davvero parlare con lui e stare con lui non fosse una cosa nuova.

A stupire è anche l’atteggiamento di lui. Nonostante la timidezza, infatti, il bel Maurizio è molto audace, tanto che già nella seconda esterna è riuscito a “rubare” un bacio a stampo alla tronista… Chi gli ha dato la certezza che lei non si sarebbe arrabbiata? Come mai così tanta confidenza? Già Camillo Agnello, anche lui eliminato dalla tronista perché visto più come un amico che come un potenziale fidanzato, aveva spifferato a un altro corteggiatore, Gennaro Farella, che pare in giro tutti sappiano che Maurizio e Silvia già si conoscono.

Gennaro l’ha riferito in studio nel corso nell’ultima registrazione (si tratta della puntata del trono classico che vedremo questa settimana, forse già domani, lunedì 5 ottobre) e Silvia ha negato molto decisamente. Davvero è solo l’invidia o il rancore a far parlare questi corteggiatori, o c’è qualcosa sotto? E poi, se davvero Silvia e Maurizio si fossero già conosciuti fuori, che male ci sarebbe nel dirlo?

In fondo anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si erano già conosciuti, ma ciò non ha impedito loro di frequentarsi all’interno del programma di Maria De Filippi e poi a lui di sceglierla. Noi tuttavia preferiamo credere alla buona fede di Silvia, che è sempre stata molto schietta e sincera e che gode dell’ammirazione e della simpatia non solo della redazione Uomini e Donne, ma anche di Maria De Filippi. In fondo, in passato le voci sulla presunta conoscenza di ex tronisti ed ex corteggiatori si sono sprecate, ma raramente si sono rivelate fondate… Del resto se son rose fioriranno, e se, come crediamo, il feeling con Maurizio è frutto di un sentimento forte che è nato velocemente, niente esclude che potremmo assistere a una scelta anticipata! Noi, nel frattempo, vi diamo appuntamento con le prossime news Uomini e Donne!