News Uomini e Donne: Sophia come Sharon Bergonzi? Lei risponde così!
Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato

Le news Uomini e Donne non avevano più notizie della bellissima Sophia Galazzo, corteggiatrice preferita del tronista Amedeo Barbato, da quando, l’altro giorno, è stata registrata la puntata della “finta scelta”, che vedremo in onda su Canale 5 la prossima settimana. Ebbene, i fans cominciavano ad avere paura che la ragazza ci avesse ripensato, decidendo di eliminarsi: ma niente paura, perché oggi la diciottenne corteggiatrice è tornata a scrivere sulla sua pagina ufficiale Facebook per la prima volta dopo la delusione per essere stata sì una scelta, ma… finta! E lo ha fatto per comunicare con i suoi fans che le stanno particolarmente a cuore.

E proprio il fatto che Sophia sia così interessata ai fans – almeno così la pensa Amedeo Barbato – ha portato il tronista a dubitare di lei al punto da organizzarle una finta scelta per capire se davvero lei sta lì per lui, o al contrario sui è montata la testa, e magari le preferenze del pubblico condizionano i suoi comportamenti. Amedeo si è detto molto soddisfatto della risposta e delle parole di Sophia quando lui le ha detto che la sua scelta era lei, ma la corteggiatrice giustamente si è infuriata, si è sentita strumentalizzata e presa in giro, e solo l’intervento chiarificatore di Maria De Filippi l’ha fatta riflettere sul fatto che in definitiva Amedeo aveva fatto tutta questa scenetta per lei…

Cosa che certamente non avrà fatto piacere a Martina Brillo, unica corteggiatrice rimasta visto che il Barbato ha eliminato sia Melissa Rizzetto – con la quale sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine – sia Rossana Vasta. La scelta sembra scontata, ma nel trono classico di Uomini e Donne non si può mai dire!

Basti pensare a Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli cui Sophia Galazzo viene paragonata spessissimo: nonostante il pubblico fosse convinto che Andrea era pazzo di lei, lui alla fine preferì Valentina Rapisarda, con la quale sta ancora adesso, che tutti davano per perdente, proprio come ora Martina. E forse proprio per paura che la storia si ripeta, Sophia nel suo messaggio ha chiaramente rigettato ogni paragone. Ecco infatti cosa ha scritto su Facebook:

“Buon pomeriggio ragazzi, come state? Vi leggo sempre, vi ringrazio per le belle parole spese sulla mia persona. Accetto anche le critiche, qualora queste sono costruttive. Volevo però mettere in chiaro una cosa. Vi prego di non paragonarmi a nessuna persona che abbia già fatto parte del programma. Ogni persona è dotata di una propria personalità, carattere e quant’altro, e ognuno vale da sè. Detto questo mi fa piacere avervi accanto, siete in tanti e crescete sempre più, vi auguro una buona giornata un abbraccio! Sophia”.

E voi cosa ne pensate, amici delle news Uomini e Donne? Anche secondo voi Sophia e Sharon un po’ si assomigliano? Diteci la vostra nei commenti!