Uomini e Donne gossip, Sophia Galazzo: le ultime dichiarazioni le costano molto caro!
Sophia Galazzo

Le news Uomini e Donne non si risparmiano neanche durante queste vacanze natalizie, e questa volta al centro del gossip c’è la bellissima Sophia Galazzo, 19enne corteggiatrice di Gela che è stata la scelta di Amedeo Barbato. Attualmente dovrebbe essere dunque la sua fidazata, ma usare il condizionale è doveroso, poiché tra i due sembra che le cose non vadano per il meglio… Dopo i primi giorni post scelta trascorsi insieme, infatti, Amedeo e Sophia non si sono più visti, e di certo, tra il Capodanno e soprattutto il compleanno dell’ex tronista, le occasioni non sono certo mancate. Cosa c’è sotto?

Amedeo Barbato – che qualche giorno fa è stato fotografato nel negozio della ex fidanzata – in questi giorni è tutto preso dalle serate, ma Sophia Galazzo non è con lui. L’ex corteggiatrice, infatti, è in Sicilia, con gli amici e la famiglia, ma non sembra di umore felice… Oltre alle foto su Instagram nelle quali appare sola e imbronciata, la ragazza, sul suo profilo personale Facebook, ha anche pubblicato una canzone molto triste di Biagio Antonacci che lascia presagire il peggio. Certo, se davvero Amedeo e Sophia si fossero già mollati, il loro sarebbe un vero record: sarebbero la prima coppia di ex del trono classico Uomini e Donne a mollarsi ancor prima che vada in onda la scelta!

Per adesso, però, né AmedeoSophia possono parlare di come vanno le cose tra loro, ma la redazione Uomini e Donne non impedisce certo di parlare di altre cose… Ed è per questo che Sophia è intervenuta a muso duro contro quelli che la accusavano di sfruttare economicamente Amedeo Barbato: qualcuno, infatti, ha insinuato che la nuova 500 guidata dalla ragazza fosse un regalo dell’ex tronista, visto che la Galazzo ha appena preso la patente. Infuriata e sarcastica, lei ha smentito tutto, evitando però di accennare in alcun modo alla storia con Amedeo.

E di certo su quel fronte, se anche i due non si fossero lasciati, avranno molte cose da chiarire… Tra queste, l’amicizia alquanto sospetta che Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella hanno stretto su Facebook: che l’ex tronista e la bella tentatrice di Temptation Island 2015 si siano risentiti anche dopo la scelta? Anche se così non fosse, Sophia avrebbe ogni diritto di essere arrabbiata… non trovate anche voi, amici che leggete e seguite con attenzione le news Uomini e Donne? Che ne pensate della coppia Amedeo e Sophia, vi piace oppure no?