News Uomini e Donne: Sophia Galazzo sempre più determinata. Lo sfogo su IG
News Uomini e Donne: Sophia Galazzo sempre più determinata. Lo sfogo su IG

A dispetto del suo apparire fragile e ingenua, complici i suoi soli diciott’anni, le news Uomini e Donne sanno bene che Sophia Galazzo, corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato, non è affatto immatura. Anzi: i suoi atteggiamenti sono sempre molto coerenti, e anche se più volte si è arrabbiata ed è uscita dallo studio (cosa che tra l’altro anche in questa edizione Uomini e Donne trono classico 2015/2016 hanno già fatto diverse corteggiatrici e corteggiatori), Sophia non ci sta a essere trattata come una ruota di scorta e a essere messa da parte non appena una nuova, bellissima corteggiatrice scende le scale per corteggiare Amedeo.

Ed è infatti un po’ quello che è successo quando è arrivata Melissa, la corteggiatrice che sembra aver letteralmente fatto perdere la testa al bel protagonista del trono blu. Bellissima e molto determinata, Melissa è stata baciata da Amedeo già nelle seconda esterna che i due hanno fatto insieme, e il bacio si è ripetuto nella terza. Non è difficile immaginare che, continuando così, la scelta potrebbe essere più vicina del previsto…

E infatti Amedeo nell’ultima registrazione, quella della puntata del trono classico che vedremo in onda questa settimana e di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni, non ha fatto mistero di come se dovesse scegliere oggi, senza dubbio la sua scelta ricadrebbe su Melissa perché è quella che lo attrae e lo intriga di più. Con Sophia invece c’è ancora maretta: dopo che nell’ultima esterna la ragazza ha rifiutato di baciare il tronista, lui se l’è presa moltissimo e le ha dato dell’immatura. Noi però non siamo dello stesso avviso. A soli diciotto anni, infatti, Sophia Galazzo sta mostrando una maturità sconosciuta a molte sue colleghe più grandi. Il suo rimanerci male per il bacio di Amedeo a Melissa e a Martina, le sue parole e il suo inseguire le altre corteggiatrici dietro le quinte dopo che queste erano uscite per il bacio in esterna con lei – il primo bacio di Amedeo Barbato, lo ricordiamo – è stato reale e in quanto tale non passa certo nell’arco di un paio di esterne.

Di qui il rifiuto di un altro bacio – sacrosanto, secondo noi, da parte di una ragazza che ci è giustamente rimasta male per le parole di Amedeo – e queste parole molto sibilline che la corteggiatrice ha postato su Instagram ieri pomeriggio, domenica 18 ottobre:

“Chi ammonisce il derisore, se ne attira lo scherno, chi rimprovera l’empio se ne guadagna l’insulto. #Buonadomenica”.

Secondo voi cosa avrà voluto dire la saggia Sophia? Si è trattato di una frecciatina per Amedeo?! Secondo noi sì… Fateci sapere cosa ne pensate invece voi commentando le news Uomini e Donne!