News Uomini e Donne: Tara e i 10 chili persi per Cristian, Karina ancora innamorata di Salvatore?
Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

Sono sempre molte le news che riguardano gli ex Uomini e Donne, soprattutto Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che ultimamente sono nell’occhio del ciclone per via della lunga crisi e della sofferta riappacificazione. Una pace ormai fatta, quella tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, che tuttavia lascia strascichi molto pesanti in fatto di recriminazioni, accuse e anche insulti da parte dei fans di questa coppia di ex del trono classico di Maria De Filippi che si sono sentiti presi in giro. Parleremo anche di Karina Cascella, ex opinionista ed ex compagna del tronista Salvatore Angelucci che sembra ancora molto innamorata dell’ex… è semplice bene, oppure amore passionale?

Tara Gabrieletto doveva vivere il suo primo Natale da sposata, e invece vive un mese di dicembre che, se anche le ha “restituito” amore del suo adorato Cristian Galella (che a fine ottobre se n’era andato di casa, annullando le nozze, perché era in crisi), le ha portato le contestazioni della maggior parte dei fans, i quali credono che la storia della crisi sia stata solo una messa in scena per ottenere maggiore visibilità.

Alle critiche, spesso feroci e offensive, Tara risponde a muso duro, come ha fatto anche di recente, ammettendo quello che in molti avevano intuito: per via del dolore derivante dalla momentanea separazione da Cristian, l’ex corteggiatrice ha perso addirittura dieci chili in un solo mese. Un dimagrimento repentino che di certo, sostiene Tara Gabrieletto, non può essere avvenuto “per finta”, per una messinscena, come insinuano molti. Nel frattempo, però, la coppia trascorrerà tutte le vacanze natalizie in giro per l’Italia a far serate, dunque è il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere!

E veniamo invece a Karina Cascella, ex opinionista che ha una splendida bimba, la piccola Ginevra, con l’ex tronista Salvatore Angelucci. Pubblicando una foto della bambina col padre su Instagram, Karina ha scritto una dedica piena d’amore non solo per la figlia, ma anche per l’ex compagno:

“Questa foto rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una nuova vita con un’altra donna. Dal primo giorno che sei andato via di casa, non ti ho mai negato nulla rispetto alla piccina, anzi, stavo lì, la preparavo per te e la portavi al parco, come in questa foto. Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse mi meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla. Oggi mi riempie il cuore di gioia però vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti (…)”.

Che lo ami ancora? Secondo noi il sentimento ancora c’è, Karina è single e, se solo volesse, Salvatore potrebbe riconquistarla… non credete anche voi, cari lettori appassionati di news Uomini e Donne?