News Uomini e Donne: Tara fa un gesto che segna la fine della storia con Cristian
Tara Gabrieletto

Le news Uomini e Donne non sono affatto positive per quanto riguarda la storia tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Sì, perché l’ospitata dell’ex tronista Uomini e Donne a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso potrebbe aver segnano la fine definitiva di questa storia d’amore durata quattro anni che sembrava solidissima, al punto che le nozze erano già state programmate, e che invece si è rivelata fragile e piena di problematiche di cui nemmeno i fans più sfegatati hanno mai sospettato l’esistenza.

Dopo l’ospitata di Cristian e la telefonata in studio di Nadia, la mamma di Tara, che ha cercato di invitare l’ex genero a chiarire una volta per tutte le situazione con sua figlia venendosi entrambi incontro,  l’ex corteggiatrice ha pubblicato uno status con un aforisma che parlava apertamente di profonda delusione e desiderio di andare avanti. La sua pagina fan ufficiale sul social Facebook (Tara ha solo un account personale Instagram) ha gettato acqua sul fuoco, invitando i fans della coppia ex del trono classico di Maria De Filippi a non schierarsi.

In molti, infatti, stanno prendendo le parti di Tara Gabrieletto e insultano pesantemente Cristian (qualche giorno fa la fidanzata è addirittura intervenuta in sua difesa, affermando che comunque lui è ancora il suo uomo e non tollera gli si manchi di rispetto), e le cose sono andate addirittura peggio dopo l’ospitata dell’ex tronista in televisione. La sensazione è che il pubblico non creda più al Galella come un tempo e che non lo capisca quando parla di voler fare un determinato mestiere (quello del tronista?) a tempo indeterminato piuttosto che cercarsi un lavoro qualunque, col quale, a suo dire, sarebbe infelice.

Non solo, perché ultimamente Tara Gabrieletto ha fatto un gesto che è quasi passato sotto silenzio (in pochi se ne sono accorti), ma che a noi ha colpito moltissimo, perché dalla D’Urso, l’ex corteggiatrice aveva dichiarato che quando l’avesse fatto, avrebbe segnato la fine… E Tara l’ha fatto: stando a quanto si nota in una foto pubblicata su Instagram che lascia vedere chiaramente la mano sinistra della ragazza, la Gabrieletto non porta più l’anello di fidanzamento che Cristian le aveva regalato proprio nello studio di Pomeriggio 5 come pegno d’amore. La foto è stata scattata durante una cena tra amiche, ma probabilmente l’inquadratura della mano e la scelta di pubblicarla non sono affatto casuali… Come del resto non erano casuali le parole scritte da Tara qualche giorno fa. Se fosse coerente, dunque, per lei sarebbe davvero finita… ma è davvero così? E, soprattutto, Cristian ne è consapevole? Queste cose, cari lettori delle news Uomini e Donne, le potremo sapere solo col tempo… Vi aspettiamo presto con nuovi aggiornamenti sulla coppia!