News Uomini e Donne: Tara fa un'altra dichiarazione, ma i fans sbottano e la pregano di...
Tara Gabrieletto

Lungi da noi delle news Uomini e Donne insinuare (come peraltro stanno facendo ultimamente anche moltissimi ex fans di questa coppia) che la lite con conseguente separazione di Cristian e Tara sia soltanto un escamotage per ottenere un ritorno di visibilità – e dunque di serate – notevole, tuttavia ammettiamo che qualche dubbio ci sta venendo. E non solo per come la storia viene tirata per le lunghe, con Cristian Galella ancora profondamente indeciso dopo un mese di lontananza da casa (e da quella che teoricamente è ancora la sua fidanzata) e Tara ancora lì ad aspettarlo (quando aveva detto che se non tornava entro dieci giorni, lei avrebbe chiuso la storia di sua iniziativa), ma anche perché nell’ultimo periodo i due stanno facendo più serate di quante non non ne hanno fatte in tutti e tre gli anni successivi al trono classico cui hanno partecipato.

E non le fa solo Cristian, perché a sorpresa l’altro giorno anche la depressissima (o almeno così si mostra a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso) Tara Gabrieletto era ospite di un locale, il Barabba di Todi. Essere pronta a sorridere ai fans, scattare foto con tutti ed mostrarsi amabile come ci si aspetta dagli ospiti vip di una serata in un locale non è esattamente la prima cosa che dovrebbe venir voglia di fare a una ragazza prostrata dal dolore, ma in effetti l’ex corteggiatrice è libera di fare ciò che vuole, anche di nascondere la sofferenza facendo le ospitate in locali e discoteche varie.

Tuttavia a non convincere i fans sono i suoi continui sbalzi d’umore. Dopo che l’ex fidanzato Cristian Galella era stato ospite da Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti, Tara aveva scritto un post che lasciava presagire la fine e postato una foto (di cui vi avevamo parlato anche noi) che mostrava l’anulare della mano sinistra libero, senza quell’anello di fidanzamento che a Barbara D’Urso aveva detto di avere intenzione di togliersi solo a storia chiusa. Va da sé che i fans avevano pensato che fosse davvero finita, come del resto lo avevano pensato quando l’ultima volta – sempre a Pomeriggio 5 – aveva detto di non essere disposta ad aspettare in eterno il ritorno dell’ex promesso sposo…

E invece, proprio come già fatto in un’altra occasione, durante la serata al Barabba di Todi, Tara si è rimangiata quanto aveva, se non detto, quanto meno lasciato intendere. Non solo dunque portava l’anello, ma alla precisa domanda del vocalist – se la storia con Cristian fosse finita – ha risposto che la loto relazione d’amore non era assolutamente finita; anzi, portava di nuovo l’anello! Comprensibilmente, però, questo tira e molla ha ormai stufato i fans, che la pregano di prendere una decisione netta e decisa, qualora Cristian non la faccia (e da come l’ha presa, secondo noi non lo farà neanche entro il 2016…). Alla prossima, cari lettori delle news Uomini e Donne!