News Uomini e Donne: Tara Gabrieletto ignorata e snobbata da Maria De Filippi
Cristian e Tara

Ormai le news Uomini e Donne su Tara Gabrieletto sono costantemente impregnate di polemiche: l’ex corteggiatrice e fidanzata del naufrago Cristian Gallella è sempre più sola e a quanto pare la redazione non sembra affatto intenzionata a concederle quello che il suo avvocato Alessandro Beccaria ha richiesto, ovvero del tempo in puntata per spiegare come sono andate esattamente le cose tra lei, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. E del resto, perché dovrebbe farlo? In fondo, in teoria quello che rischierebbe qualcosa se venisse denunciato per diffamazione a mezzo televisivo sarebbe Lucas Peracchi, non certo gli autori di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto ignorata e snobbata

Né tanto meno Mediaset o Canale 5, visto che lo stesso avvocato Beccaria ha dichiarato che la sua cliente non è intenzionata a fare causa alla rete che tra l’altro ha avuto (e ha ancora) sotto contratto lei e Cristian Gallella per diverse trasmissioni tra cui l’Isola dei Famosi 2016 e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Tara chiedeva “solo” di poter dire la sua in una puntata del trono classico di Uomini e Donne, avendo così la stessa opportunità e la stessa visibilità concessa a Lucas Peracchi, ma a quanto pare non sarà accontentata.

News Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice sempre più sola e arrabbiata

Con le sue parole contro la redazione di Uomini e Donne, che sono contenute in messaggi vocali in possesso degli autori, e che dunque difficilmente possono essere smentite, la Gabrieletto sembrerebbe aver fatto infuriare moltissimo Maria De Filippi.

Il programma non ha dunque intenzione di concedere all’ex corteggiatrice ulteriore visibilità, e per questo motivo sembra non voler dare spazio a Tara, snobbandola come non avrebbe mai fatto prima dell’affronto pubblico al programma e indirettamente anche a Maria De Filippi.

Insomma, si preparano tempi duri per la coppia ex del trono classico, e chissà se, per simpatia nei confronti di Cristian (che è sempre stato un po’ il suo pupillo) anche Maria De Filippi alla fine non ci ripensi, riabilitando un po’ l’immagine sempre più offuscata di Tara.

A presto con tante altre news Uomini e Donne!