News Uomini e Donne: Tara fa un gesto che segna la fine della storia con Cristian
Tara Gabrieletto

Ultimamente le news Uomini e Donne hanno parlato spesso di lei per via del matrimonio, poi rimandato, con il fidanzato Cristian Galella. Stiamo parlando, come avrete capito, di Tara Gabrieletto, che nell’ultimo mese è stata nell’occhio del ciclone per via delle nozze che si sarebbero dovute celebrare il 2 di settembre ma che poi sono state rimandate in diretta da Barbara D’Urso, con i fans (e anche i non fans) molto delusi di apprendere solo in quel momento che le nozze erano state rimandate per via della malattia di un congiunto della ragazza.

Che non sia un periodo particolarmente felice per Tara lo dimostra anche il fatto che la ragazza ultimamente viene accusata da più fronti e ogni volta risponde a t0no, svelando un’aggressività che – se in parte appartiene pur sempre al suo carattere battagliero e diretto – negli ultimi tempi è stata aumentata dalle vicissitudini che l’hanno coinvolta e soprattutto dai numerosi attacchi provenienti da più fronti. Di recente, come vi abbiamo raccontato anche noi, persino una cliente del bar dove lavora la ragazza ha scritto su TripAdvisor per parlare male di lei, sostenendo che sul luogo di lavoro l’ex corteggiatrice fosse maleducatissima e per nulla professionale.

Oggi Tara – che evidentemente non ne può più di tutti questi attacchi, come non ne può più di essere costantemente accusata di aver finto assieme a Cristian un malessere in famiglia, rimandando il matrimonio a data da destinarsi per chissà quali motivi (magari una crisi? insinuano in molti) ha rilasciato una breve ma decisa intervista al portale gossipparo “Vicolo delle News”. Nell’intervista, non solo ha spiegato nuovamente i motivi per cui le nozze sono state rimandate, ma ha anche dichiarato che sporgerà querele contro quanti hanno speculato sulla vicenda personale di coppia dei due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne, inventando cose non vere e sostanzialmente diffamando Cristian e Tara. Ecco cos’ha dichiarato l’ex corteggiatrice:

“Nei prossimi giorni andrò a fare delle querele perchè la gente deve smetterla di parlare in un certo modo solo perchè è dietro un computer, ho raccolto il materiale con il mio avvocato, querelerò 7-8 persone per quello che si sono permessi di dire su di me e su di Cristian”.

A quanto si sa oggi (e Tara Gabrieletto nell’intervista l’ha ribadito) le nozze tra lei e l’ex tronista si celebreranno con il rito civile il prossimo 3 novembre, giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice, mentre per il matrimonio religioso, con cerimonia in chiesa e successivo ricevimento, si dovrà aspettare l’anno prossimo, sempre il 2 settembre, la stessa data in cui il matrimonio avrebbe dovuto celebrarsi quest’anno. Sempre nella stessa intervista, Tara ha specificato che la decisione di rimandare il matrimonio è stata presa 4 giorni prima dello stesso, e che gli invitati (pochissimi, in tutto una settantina) sono stati avvertiti con un giro di telefonate, già preventivamente allertati, data la situazione del famigliare di Tara. Insomma, tra smentite e querele, a molti fans ancora questa coppia non convien… e voi, cari amici delle news Uomini e Donne, cosa ne pensate? Condividete il pensiero di Tara oppure no?