News Uomini e Donne, Tara pubblica una foto con Cristian e scrive:
Tara e Cristian di nuovo insieme

Le news Uomini e Donne ne parlavano da tempo, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale: dopo più di un mese separati, Cristian Galella e Tara Gabrieletto – rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne – sono tornati insieme, e questa volta si spera… per sempre! Nella serata di ieri, infatti, la Gabrieletto ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram una foto assieme a Cristian per augurare la buonanotte a tutti i loro fans, ancora preoccupati di cosa ne sarebbe stato del loro amore che lo scorso 2 settembre 2015 avrebbe dovuto portarli all’altare.

La foto (che alleghiamo all’articolo) mostra una Tara visibilmente felice, con un volto sereno e disteso che nulla ha a che fare con l’espressione tesa e tirata che sfoggiava ultimamente nel salotto di Barbara D’Urso, conduttrice che sembra aver preso molto a cuore la storia di questi due ragazzi (anche troppo, visto che persino i fans della coppia non ne possono più di vederli in televisione). Cristian e Tara sembra non siano in albergo, bensì a casa, come si evince dal divano su cui sono stesi… dunque l’ex tronista è tornato a vivere nel loro nido?

Sembra proprio di sì, a giudicare dalle parole con cui Tara accompagna la foto: parole che non lasciano dubbi sul fatto che questa riconciliazione sia definitiva, voluta, senza se e senza ma. Ecco infatti cos’ha scritto la ragazza:

“Tranquillo amore non ci stacchiamo più! #sole #finalmente… non ci stacchiamo più… l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto”.

E mentre qualcuno (Alessia Messina) si è sentito in un certo senso “strumentalizzato” da questa storia, c’è da dire che anche il pubblico di Uomini e Donne per la maggior parte critica aspramente i due ex del trono classico; che bisogno c’era, dicono, di fare così tante ospitate nel salotto di Barbara D’Urso? Cristian e Tara hanno forse sfruttato la crisi per rinnovare una popolarità in calo? Oppure, come insinua più di qualcuno, era tutta una messinscena a uso e consumo televisivo, finalizzata sempre a un ritorno monetario e di immagine? In quest’ultimo caso i due sarebbero attori da Oscar, soprattutto Tara, e per questo motivo ci sentiamo di escluderlo… Tuttavia, come ben sapete, le news Uomini e Donne spesso giungono del tutto inaspettate, e chissà che presto non ci sia qualche sorpresa in tal senso!