News Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Sharon Bergonzi insieme per...
Teresanna Pugliese

Le news Uomini e Donne oggi parlano di due ex corteggiatrici molto diverse tra loro che presto potrebbero diventare… collaboratrici! Sì, perché Teresanna Pugliese e Sharon Bergonzi non solo ultimamente fanno parte della stessa agenzia, quella di Eliana Michelazzo (anche lei ex corteggiatrice Uomini e Donne, che ora è titolare di un’agenzia di spettacolo, l’Aicos Management, assieme alla socia Pamela), ma a quanto pare collaboreranno come testimonial di un’associazione che si occupa di violenza contro le donne. Per incontrare entrambe le testimonial, i fans lo scorso martedì 22 settembre si sono infatti recati a un Evento contro la Violenza sulle Donne che le ha viste unite in questa difficile e complessa battaglia.

E secondo qualcuno, poiché la causa sta a cuore a entrambe, potrebbe non essere l’ultima volta che le due ex di Uomini e Donne (che tra l’altro sono entrambe testimonial di “We Positive”) collaboreranno a questa causa, e presto in Campania ci saranno altri eventi che le vedranno coinvolte. Oltre alla reciproca simpatia e alla comune agenzia, infatti, nonché all’impegno contro la violenza sulle donne, Teresanna Pugliese e Sharon Bergonzi hanno altri punti in comune.

Tanto per cominciare, entrambe sono state – e sono tutt’ora, amatissime dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, che segue con molta attenzione le loro vite e le loro vicende professionali e familiari anche ora che entrambe sono lontane dalle telecamere; Teresanna e Sharon sono entrambe della Campania, ed entrambe hanno sempre avuto fama di essere due ragazze molto forti, in grado di fronteggiare le delusioni sentimentali con dignità e coraggio, rifacendosi una vita ancora più bella rispetto a quella precedente.

Dopo la delusione per il comportamento di Andrea Cerioli, il tronista che corteggiava e che ora è fidanzassimo con la rivale Valentina Rapisarda, Sharon Bergonzi è riuscita a non buttarsi giù, e questo atteggiamento positivo le ha portato fortuna, facendole trovare l’amore in Valerio, un amico di comitiva che le ha già chiesto di sposarlo e regalato uno splendido anello di fidanzamento. Anche a Teresanna la vita ha sorriso nonostante qualche sfortuna in amore; dopo la fine della relazione con Francesco Monte (ora fidanzato con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia), infatti, la ragazza ha trovare anche lei l’amore e ora è mamma di uno splendido bimbo che per ironia della sorte si chiama proprio Francesco, come il nonno paterno.

E la maternità sembra aver reso la Pugliese ancora più bella, oltre che raggiante: sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex tronista e corteggiatrice sono moltissime le foto che la ritraggono assieme al piccolo Francesco, che è stato battezzato proprio qualche giorno fa. Teresanna è una mamma attenta ma non apprensiva, e ora che ha coronato il suo desiderio di maternità, sembra proprio che il prossimo passo sarà il matrimonio con il suo compagno Giovanni Gentile, che stando ai rumors dovrebbe avvenire non più tardi del 2016… Come sempre noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne e di ex protagonisti del programma di Maria De Filippi indagheremo per voi, e non appena ci saranno novità ve le comunicheremo!