News Uomini e Donne, Tina ne ha per tutti:
TIna Cipollari su Nuovo

Le news Uomini e Donne vedono in lei una grande protagonista del programma di Maria De Filippi, ma Tina Cipollari non è soltanto l’opinionista di punta, assieme a Gianni Sperti, del trono over e del trono classico, bensì anche una donna schietta e verace, che in puntata come fuori dallo studio non riesce a non dire quello che pensa, e lo fa solitamente senza giri di parole. Proprio come ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata di recente al settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana. Intervistata a proposito della sua vita privata ma anche delle vicende in studio, la biondissima vamp – che da oltre dieci anni, con qualche anno di pausa, è una presenza fissa di Uomini e Donne – ha detto chiaramente cosa pensa di due grandi protagoniste di questa stagione 2015/2016, ovvero la tronista Rossella Intellicato e la dama Gemma Galgani, entrambe di Torino.

Uomini e Donne / News Trono Classico: Tina contro Rossella Intellicato, una “montata” che finge di essere umile

La prima stoccata dell’articolo arriva alla tronista Rossella Intellicato, l’ex gieffina che Tina proprio non sopporta. In studio le due battibeccano in continuazione, e in alcuni casi sono volate parole forti, e anche nell’intervista la Cipollari non si risparmia: secondo lei Rossella è solo una montata, una finta umile che cerca di recitare una parte che non le appartiene, guardando i corteggiatori dall’alto in basso.

News Uomini e Donne: l’opinionista ha parole forti per Gemma Galgani, protagonista di un’intensa storia d’amore con George

Ma il vero attacco è quello che Tina fa contro Gemma Galgani, accusata di essere una “donnetta senza personalità”, non in grado di prendere la vita con ironia e dunque fortemente provata dalla fine della sua storia con il bel Giorgio Manetti. Inutile dire che quando la Galgani leggerà l’intervista, in studio se ne sentiranno delle belle… Ma del resto Tina queste cose le ha sempre dette anche in puntata, dunque la dama non dovrebbe stupirsi, non trovate? A presto con altre news Uomini e Donne!