News Uomini e Donne, Tina rischia grosso: ecco cosa scrive Raffaella Mennoia
Tina Cipollari

Tutti quelli che seguono le news Uomini e Donne riguardanti il trono classico, sono in attesa di vedere la puntata incriminata, ovvero quella della violenta lite tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella Intellicato, che andrà in onda però solo la prossima settimana. Tuttavia, in attesa della messa in onda (che potrebbe anche essere tagliata), ci si chiede cosa sta succedendo nel dietro le quinte della trasmissione di Maria De Filippi. Perché qualcosa, è chiaro, sta succedendo.

Uomini e Donne news: l’amaro sfogo di Raffaella Mennoia

Lo si capisce in primis dal commento rilasciato dall’autrice Raffaella Mennoia dopo che, l’altro giorno, sono state diffuse le anticipazioni inerenti la registrazione appena avvenuta presso gli studi Elios di Roma. Ecco cos’ha scritto sul suo profilo Facebook ufficiale la bella redattrice romana:

“Torno a casa… demoralizzata… stop”.

News Uomini e Donne: Rossella Intellicato ha davvero deciso di abbandonare il trono?

La stessa autrice ha poi rincarato la dose il giorno dopo, pubblicando questo altro post:

“Oggi resto a casa e guardo Uomini e Donne #uominiedonne #tronoclassico… sono ancora demoralizzata!!!”.

Insomma, come se non bastassero gli ascolti (decisamente pessimi) del trono classico, gli autori di Uomini e Donne si ritrovano ora a fare i conti con una patata bollente difficile da gestire. Il trono di Lucas Peracchi ormai è agli sgoccioli, quello di Rossella Intellicato potrebbe essere già terminato e ricominciare tutto con dei nuovi tronisti rappresenta l’ennesima sfida che potrebbe essere persa.

Uomini e Donne, news trono classico: in arrivo provvedimenti contro Tina Cipollari

Ma non è tutto qui, perché nell’occhio del ciclone stavolta c’è finita una delle presenze fisse di Uomini e Donne, Tina Cipollari, verso la quale probabilmente verranno presi provvedimenti. Lo testimonia lo stesso post della Mennoia, che evidentemente a qualcosa si riferisce… C’è anche da dire che, a prescindere dai suoi comportamenti spesso sopra le righe, Tina è un po’ l’emblema della trasmissione di Maria De Filippi: cosa sarebbe Uomini e Donne senza di lei? A presto con altre notizie più certe non appena ne sapremo di più su questa incresciosa situazione!