News Uomini e Donne: tra i flirt di Ludovica Valli ci sarebbe anche un famosissimo calciatore!
Ludovica Valli a Formentera assieme al calciatore Fabio Quagliarella

 

Le news Uomini e Donne che riguardano Ludovica Valli sono sempre molto clamorose, e questa che stiamo per darvi non fa eccezione… La bella e giovanissima (ha solo 18 anni) nuova tronista di Uomini e Donne, infatti, in passato avrebbe avuto un flirt con un calciatore molto noto, ovvero Fabio Quagliarella. Usare il condizionale è d’obbligo, visto che ovviamente non vi sono né certezze né conferme, e tra l’altro la cosa è stata riportata qualche mese fa solo da un paio di siti di gossip online, i quali hanno notato sul profilo Instagram (tra l’altro seguitissimo) della nuova protagonista del trono rosa Uomini e Donne 2015-2016 moltissime foto assieme al calciatore.

Com’è possibile vedere dalla foto che abbiamo allegato all’articolo, tra Ludovica Valli e Fabio Quagliarella senza dubbio una connessione c’è: non solo i due si conoscono, ma vista la foto devono essere anche piuttosto intimi e vicini, anche soltanto come amici. Tutti gli scatti che vedono protagonisti i due hanno come location la bellissima isola di Formentera e risalgono alla scorsa estate, quando, come ben sapete, Ludovica abitava proprio sull’isola, dove nel video di presentazione ha dichiarato di essersi trasferita per sei mesi lavorando come barista.

Noto sex symbol e latin lover di tutto rispetto, Fabio Quagliarella in realtà non è nuovo al gossip per via di flirt con ragazze anche molto più giovani di lui (tra le sue conquiste anche l’ex velina Giulia Calcaterra e la ex di Carlo Conti, la “professoressa” dell’Eredità Roberta Morise), per cui se tra lui e la Valli ci fosse stato qualcosa non ci sarebbe certo da stupirsi. Di certo per i suoi 18 anni la bella Ludovica, che a quanto pare non è molto vicina a sua sorella Beatrice Valli, intervenuta ieri su Instagram per parlare del loro strano rapporto – di esperienze ne ha fatto, come ha detto lei stessa nel video di presentazione, e il suo carnet di conquiste fa impallidire persino quello di veline e show-girl sulla cresta dell’onda da anni… Troverà il suo principe azzurro nel programma di Maria De Filippi, come successo a sua sorella? Per ora non possiamo dirlo, ma quello che sappiamo con certezza è che farà girare la testa a moltissimi corteggiatori, e che le news Uomini e Donne parleranno sempre più spesso di lei come la grande protagonista di questo trono classico!