News Uomini e Donne: un calciatore conferma la versione di Nicole, Silvia frequentava già il fidanzato quando...
L'ex tronista Silvia Raffaele

A quanto pare, cari lettori delle news Uomini e Donne, la bella Nicole Mazzocato ci avrebbe visto giusto… Silvia Raffaele, ex tronista ed ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e il suo nuovo boy-friend, il calciatore Andrea La Mantia, che gioca nel Cosenza (città in cui l’ex tronista Uomini e Donne 2015/2016 ultimamente veniva avvistata spessissimo), probabilmente si conoscevano già da tempo. O almeno questo è quello che negli scorsi giorni ha insinuato (neanche troppo velatamente) Nicole Mazzocato; e oggi le parole della ragazza trovano conferma in un commento rilasciato da un collega del nuovo fidanzato di Silvia, anche lui calciatore del Cosenza.

Ma andiamo con ordine. L’altro giorno, come un fulmine a ciel sereno dopo che si parlava di una possibile frequentazione lontano dalle telecamere con gli ex corteggiatori Rafael Valle e Fabio Ferrata (a onor del vero, la cosa era stata immediatamente smentita dall’ex tronista calabrese), si è avuta notizia ufficiale – confermata dalla diretta interessata con una foto sui social Instagram e Facebook – che Silvia Raffaele si era fidanzata, o quanto meno aveva un nuovo amore ufficiale.

Subito, però, il web ha cominciato a mormorare. E non tanto (o meglio, non solo) perché appena qualche settimana fa Silvia dichiarava in puntata di non essere pronta per intraprendere una nuova storia, ma soprattutto perché il lui in questione, Andrea La Mantia, è un calciatore del Cosenza… circostanza curiosa, visto che l’anno scorso, mentre corteggiava Fabio, Silvia si era dovuta difendere proprio da sospetti di stare con un calciatore del Cosenza (anche se il nome del fortunato non era mai stato fatto).

Nicole Mazzocato, a lungo attaccata anche lei per il presunto accordo con Fabio, suo fidanzato da ormai sei mesi, non ha mancato di sottolineare la cosa, stizzita, provocando la reazione immediata di Silvia Raffaele, che ha scritto immediatamente un lungo post in risposta alla ex rivale con la quale non è mai corso buon sangue. Ebbene, a quanto pare i sospetti di Nicole e di parte del pubblico sono stati confermati da un testimone di tutto rispetto, un collega calciatore di Andrea La Mantia, il quale ha commentato così i post di Nicole, dando chiaramente ragione alla ragazza:

“Sei il top perché hai già capito tutto! Hai scritto una grande cosa che farà rosicare tanto…”.

A questo punto anche noi siamo confusi, ma ammettiamo che – se anche risulta parecchio inverosimile che Silvia e Andrea si frequentassero già ai tempi del trono di Fabio, quando Silvia era una semplice corteggiatrice – ci sembra invece probabile che i due abbiano cominciato a flirtare e uscire quando la 25enne calabrese era ancora sul trono. Il fidanzamento, infatti, è stato davvero troppo, troppo veloce, soprattutto per una prevenuta come Silvia, che prima di lasciarsi andare in puntata poneva mille paletti… non trovate anche voi, amici delle news Uomini e Donne?