News Uomini e Donne: un ex fidanzato di Lidia Vella va a corteggiare Rossella, ma la ex lo...
L'ex di Lidia Vella, Fabio Alfio

Questa volta le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano anche indirettamente il Grande Fratello 14, e non solo perché – come ormai ben sapete – una delle troniste, la trentenne torinese Rossella Intellicato, è stata anche concorrente del GF14. A corteggiare Rossella e Ludovica, infatti, di recente è arrivato in studio per lo “speed date”, l’appuntamento al buio, anche un corteggiatore di nome Fabio Alfio Ursino, un bellissimo ragazzo siciliano dai tratti mediterranei. E indovinate chi è questo corteggiatore?! Un ex di Lidia Vella, la bionda gemella che è stata – e continua a essere, nonostante la sua eliminazione – uno dei concorrenti più discussi e criticati di questa edizione del popolare reality show!

Come raccontato da Fabio Alfio Ursino a un noto portale di gossip online, lui e Lidia hanno avuto una storia che si è conclusa nell’agosto del 2011, prima che la Vella conoscesse Alessandro Calabrese. Si è trattato di una storia delicata, finita male, per cui Fabio non ha voluto entrare nei dettagli, anche se secondo la redazione Uomini e Donne il suo passato con Lidia non gli impediva certo di corteggiare la nuova tronista Rossella. Peccato, però, che all’interno del GF14 Lidia e Rossella siano diventante molto amiche, e che la prima, venuta a conoscenza della presenza dell’ex tra i corteggiatori di Uomini e Donne che hanno sceso le scale per l’appuntamento con le nuove troniste, abbia velatamente chiesto a Rossella di non tenere il suo ex.

O almeno questo è quello che pensa Fabio Alfio, il quale non si spiega come mai sia stato liquidato all’istante, come se Rossella già sapesse chi fosse e non avesse alcuna intenzione di ferire l’amica cominciando a uscire col suo ex fidanzato. Come prevedibile, l’ormai ex corteggiatore Uomini e Donne c’è rimasto malissimo, anche perché confidava nella correttezza di Lidia, avendola chiamata subito per comunicarle di essere stato chiamato a corteggiare Rossella. Ma perché la ragazza avrebbe dovuto fare una cosa del genere, se non è più interessata all’ex? Forse due ex fidanzati in un colpo solo sono troppo difficili da gestire, e temeva che un’eventuale conoscenza tra Rossella e Fabio Alfio potesse portare alla luce scomodi retroscena in grado di influenzare anche la relazione con Alessandro, appena rinata? Chissà! Quel che ci appare certo è che Lidia Vella è ormai una prezzemolina dei programmi Mediaset, visto che direttamente o indirettamente si parla sempre di lei, e non escludiamo che un giorno sia protagonista delle news Uomini e Donne nelle vesti di nuova tronista o corteggiatrice… a voi piacerebbe?