News Uomini e Donne: un risveglio
L'ex tronista Amedeo Andreozzi

Le news Uomini e Donne sono tornare a parlare di lui: Amedeo Andreozzi, l’ex tronista Uomini e Donne che negli ultimi tempo ha fatto discutere moltissimo per via della fine definitiva della sua breve – ma anche molto travagliata – storia con l’ex corteggiatrice Alessia Messina, la bella bruna siciliana che aveva scelto lo scorso maggio. Oggi che Amedeo è tornato single sono moltissimi i flirt che gli vengono attribuiti, ma sembrava che fossero tutti infondati… almeno fino a oggi, quando una foto potrebbe aver tradito il bel ragazzone napoletano, scatenando nelle fans la “caccia” alla nuova fidanzata (o fiamma del momento chissà)!

Se ben ricordate, qualche giorno fa vi avevamo riportato un gossip secondo cui Amedeo era stato visto in atteggiamenti piuttosto intimi (niente baci né carezze, ma solo una certa confidenza confermata dai presenti) con una bella dee-jay discretamente famosa, soprattutto in Campania. Lo scoop (che era di un’altra testata gossippara on-line, ma che noi abbiamo subito riportato per dovere di cronaca, citando subito la fonte), è stato subito smentito dalla diretta interessata, che ha escluso categoricamente qualsiasi tipo di coinvolgimento con l’ex tronista, col quale a suo dire avrebbe semplicemente scambiato qualche chiacchiera durante quella serata che tra l’altro la vedeva impegnata alla consolle. Da parte di Amedeo, invece, nessun tipo di commenti.

Le fans – preoccupate che il loro beniamino avesse una nuova fidanzata – hanno quinti tirato un sospiro di sollievo, e alcune di loro hanno ripreso a sperare che Amedeo tornasse assieme ad Alessia Messina, che da parte sua però non sembra affatto propensa alle minestre riscaldate, né tanto meno a tornare sui propri passi. L’ex corteggiatrice, infatti, è in Sicilia con la famiglia e gli amici, e si sposta quasi esclusivamente per via delle serate e degli impegni lavorativi. Non così Andreozzi, che invece per un motivo o per un altro è sempre in giro. Del resto, come scrive lui stesso sulla sua pagina Facebook, è sempre impegnatissimo in mille progetti:

“Allora? Come state? Io bene, tanti progetti in cantiere e tanti sogni nel cassetto… Come sempre!”.

E tra gli impegni potrebbe essercene anche qualcuno… sentimentale! Sì, perché l’ex tronista potrebbe essersi tradito, e noi vi spieghiamo perché. Ieri, infatti, sul suo Instagram, il neo-attore (sta girando il suo primo film e fa anche parte della nazionale attori) ha pubblicato una foto del suo risveglio, salutando tutti i fans. Sul letto di Amedeo si intravede anche il vassoio della colazione portata a letto. Fin qui nulla di male se non fosse che… la colazione è chiaramente per due! Ci sono infatti due tazzine, due cucchiaini e in genere un po’ troppa roba per due persone… forse l’ex tronista Uomini e Donne 2014/2015 si è svegliato in dolce compagnia?! Per adesso della fortunata non si sa nulla, ma come si dice: se son rose fioriranno! E ovviamente se son rose, presto lo scopriremo anche noi che ci occupiamo da sempre di news Uomini e Donne, e allora state certi che lo saprete anche voi! A presto amici lettori!