News Uomini e Donne: Valentina Dallari e la terribile delusione che la porta a scrivere...
Valentina Dallari

Da tempo le news Uomini e Donne non si occupavano di Valentina Dallari, ex tronista controversa come poche, amata ma anche molto odiata, che non è mai stata conforme allo stereotipo della classica tronista bella e “brava”, ma ha sempre osato e scandalizzato, e per questo non di rado si è attirata le antipatie del pubblico. Dopo la fine della storia con Andrea Melchiorre, il corteggiatore romano che lo scorso maggio scelse alla fine del trono classico di cui era protagonista assieme ad Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, non ci risulta che la ragazza si sia nuovamente innamorata, ma potrebbe anche non essere così…

Uomini e Donne news: nuovo amore finito male per Valentina Dallari?

Sì, perché qualche ora fa l’ex tronista ha scritto parole amare che con ogni probabilità – almeno a una prima lettura – possono riferirsi proprio a una storia andata male, a un amore “tossico”, un legame di quelli che fanno più male che bene. Ecco cosa scrive Valentina Dallari sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Esistono rapporti che non portano a nulla, ma comunque sia li vogliamo a tutti costi tenere. Sono quei rapporti nocivi, che ti fanno stare male, perché inconsciamente finiamo per accontentarci solo di quei pochi e rari momenti di felicità. E non riusciamo a farli terminare. Allora mi chiedo perché ci dobbiamo tanto umiliare, perché dobbiamo essere così masochisti da voler tenere stretto qualcosa che fa solo male. Stamattina poi appena ho aperto gli occhi ho buttato tutto nero su bianco. Il problema sta nel fatto che a volte in certi rapporti, in alcune relazioni ci mettiamo talmente in gioco, talmente l’anima che se vanno a puttane ci sentiamo come Se avessimo fallito. Chiudere un rapporto dove tu hai quasi sputato sangue, dove ti sei sbattuto… la maggior parte delle volte era perché la rabbia usciva talmente forte che le parole non bastavano. E allora devi fare i conti con te stessa, buttare nel cesso il tuo orgoglio e andare avanti. La soluzione e’ questa. Perché le persone non cambieranno mai, tu non riuscirai a cambiarle e tu non cambierai di conseguenza. Ci sono rapporti che sono destinati a finire (…)”.

News Uomini e Donne: e intanto i fans si chiedono che fine abbia fatto l’amico Mirko…

Ma se molti pensano che questa parole siano da riferirsi a una nuova delusione d’amore dopo quella dovuta al naufragio della storia con Andrea Melchiorre (che nel frattempo a quanto pare si prepara a diventare il nuovo tronista di questa stagione Uomini e Donne 2015/2016), altri non sono d’accordo.

C’è chi infatti ipotizza che la delusione dell’ex tronista bolognese derivi dalla fine dell’amicizia quasi simbiotica con Mirko Licciardi, che prima era sempre affianco della 21enne e oggi invece non compare praticamente più.

Uomini e Donne news: dopo l’incidente che l’ha coinvolta, Valentina appare più consapevole e riflessiva

Un rapporto simbiotico, quello con l’amico Mirko, che secondo molti non faceva affatto bene a Valentina. Anzi, i più erano convinti che proprio il ragazzo c’entrasse con la fine della relazione con Andrea. Insomma, i dubbi sono tanti, ma dopo l’incidente stradale (per fortuna non grave) che l’ha vista coinvolta, la Dallari appare più calma e consapevole, anche se triste, e noi speriamo ritrovi presto il suo magnifico sorriso! Arrivederci con altre news Uomini e Donne, cari lettori!