News Uomini e Donne: Valentina Dallari sbugiarda Andrea e lo accusa
Valentina Dallari

Le news Uomini e Donne riusciranno mai a mettere un punto definitivo alla relazione tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre? Più passa il tempo, più la rottura tra l’ex tronista bolognese e l’aitante commesso romano, suo ex corteggiatore e scelta di maggio, sembra diventare una sorta di telenovela a puntate. Colpisce come, quando sembrava scritta la parola fine, ecco che uno dei due se ne esce con dichiarazioni forti – fatte rigorosamente tramite social, Instagram o il sempreverde Facebook – solleva un putiferio di commenti e proteste da parte dei fans, i quali, è bene sottolinearlo, sono quasi tutti dalla parte del Melchiorre.

In molti lo erano già da prima dell’ospitata di Andrea e Valentina in puntata, la scorsa settimana, mentre molti altri si sono definitivamente convinti della malafede dell’ex tronista dopo quanto emerso durante la scorsa registrazione del trono classico di Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, di cui l’ex coppia è stata ospite. E in effetti, dopo che il Melchiorre le ha chiesto perché è sparita nel nulla e abbia annunciato la rottura sui social prima ancora di dirlo a lui (Andrea era convinto si trattasse di una semplice litigata che si sarebbe ricomposta una volta a Roma), Valentina, non ha replicato, si è innervosita ed è andata via. Un simile atteggiamento fa davvero pensare a una coscienza sporca, o almeno questo è quello che pare pensino gli utenti del web, che negli scorsi giorni hanno letteralmente sommerso di critiche ogni post o foto della ragazza.

Forse per questo, a scoppio ritardato, Valentina ancora una volta ha deciso non di parlare, ma di fare delle illazioni… sempre però via social! Impossibile ormai non pensare che nasconda qualcosa – quale misfatto ha compiuto il Melchiorre da non poterlo dire in televisione?! – ma lei afferma che lo fa per rispetto ad Andrea… ecco infatti cosa scrive:

“Ma non pensate che mi sono comportata così con Andrea perché c’erano dei motivi validi? Per cortesia rispettate quello che ho fatto e non attaccate senza sapere!! Ricordate che la verità non può essere detta in televisione per rispetto della persona con cui ho condiviso qualcosa, io la penso così!!! un abbraccio a tutti…vi voglio bene… Vale”.

Ma il rispetto dell’ex corteggiatore dov’era quando, grazie alle molteplici frecciatine di lei e dei suoi amici, di Andrea Melchiorre sono state dette e pensate le peggio cose, anche che avesse tradito Valentina? E, se davvero tradimento ci fosse stato, perché l’ex tronista non lo dice, e invece accetta di farsi “massacrare” (metaforicamente, ovvio) così dal web? Da qualsiasi punto la si guardi, non se ne viene a capo. Da parte sua, il Melchiorre sembra avere la coscienza a posto, considerata anche la sua reazione al confronto in puntata. E voi cosa ne pensate? Da che parte state e che idea vi siete fatti?! Raccontatecelo nei commenti alle news Uomini e Donne! Come sempre ci sentiamo alla prossima!