News Uomini e Donne: Valentina Dallari, sempre più irriconoscibile, attacca Andrea Melchiorre
Valentina Dallari

Le news Uomini e Donne vedono nuovamente protagonista una coppia che la scorsa estate ha appassionato moltissimo i fans del programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Valentina Dallari, ex tronista, e Andrea Melchiorre, ex corteggiatore, che a fine agosto, dopo neanche tre mesi di fidanzamento, si sono lasciati in malo modo, con strascichi di polemiche che hanno diviso i fans e fatto pensare che tra loro fosse successo davvero qualcosa di brutto. Forse un tradimento?

Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, perché tutto questo odio?

Purtroppo non si è mai capito perché Valentina Dallari ce l’avesse così tanto con Andrea Melchiorre, né perché i due continuassero a mandarsi (e a pubblicare sui social) messaggi pieni di insulti, ma quel che appare certo è che oggi le cose non stanno molto diversamente: Valentina, infatti, continua a esprimere tutto il disprezzo che prova per il suo ex fidanzato con frasi che lasciano poco spazio all’immaginazione.

News Uomini e Donne: Valentina sembra ancora gelosa di Andrea

Tutto è cominciato (o meglio, ri-cominciato) quando è trapelata la notizia del presunto flirt tra Andrea Melchiorre e Laura Molina, ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Da quel momento in poi, la Dallari ha ripreso con le frecciatine e qualche ora fa, su Instagram, ha postato la foto che trovate in allegato all’articolo (con i diti medi ben in vista!) più una frase che lascia poco spazio ai dubbi su chi sia il destinatario:

“Some nights I wish I could go back in life not to change shit, just to feel a couple things twice #noregrets”.

“Alcune notti vorrei poter tornare indietro nella mia vita non per cambiare la merda, ma solo per sentire un paio di cose due volte #nessun rimpianto”.

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea e la ritrovata serenità

Valentina Dallari, dunque, sostiene di non avere rimpianti, così come non ne ha Andrea Melchiorre, che con questa frase sembra rispondere a tono alla ex, ormai irriconoscibile rispetto alla scorsa estate, quando stavano insieme (è molto dimagrita ed è sempre più tatuata):

“Signore dai la forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio successo ‪#‎GoodNight‬ ‪#‎AM1Style‬ ‪#‎EnricoMarconi‬ ‪#‎Karma‬”.

Insomma, entrambi questi ex di Uomini e Donne sostengono di non pensarsi più, ma perché tra le news li vediamo sempre scambiarsi frecciatine?!