News Uomini e Donne, Valentina Dallari shock:
L'ex tronista Valentina Dallari

Le news Uomini e Donne avrebbero scommesso che era finita, e invece no: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non si erano mai odiati più di così, e in un’intervista rilasciata di recente all’ex tronista a una testata di gossip online – intervista pubblicata ieri, che ha letteralmente scatenato un putiferio tra i fans – è tornata ad accusare il suo ex, il corteggiatore Andrea Melchiorre, bel ragazzone romano che aveva scelto lo scorso maggio, preferendolo al rivale Gianluca Tornese. Come ormai tutti sanno, tra Valentina e Andrea non è andata, e non è certo la prima volta che una coppia formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne si lascia… anzi! Il problema è che non solo non sono chiari i motivi di questa rottura, ma entrambi i protagonisti della vicenda sembrano quasi fare a gara per infamarsi a vicenda.

L’ultima stoccata in questa brutta storia, di cui vi abbiamo parlato ampiamente, l’aveva data la Dallari, pubblicando alcuni screenshot piuttosto scioccanti, cui era seguita la pronta replica del Melchiorre, che a sua volta aveva postato gli screenshot completi, ovvero con anche quanto scritto da Valentina, che lo insultava prendendo in giro i suoi occhi (l’ex corteggiatore ha un leggero strabismo di Venere).

Ebbene, nell’intervista in questione, l’ex tronista bolognese torna a scagliarsi contro Andrea Melchiorre affermando che lui vada dicendo in giro che lei si droga. Accuse molto pesanti, che la Dallari ovviamente ha rigettato con forma, riaffermando quanto detto nella puntata del trono classico in cui si sono affrontati senza esclusione di colpi, con l’ex tronista che a un certo punto è andata dallo studio arrabbiatissima, rifiutandosi di svelare i veri motivi della rottura: Andrea saprebbe benissimo i motivi che li hanno portati ad allontanarsi e poi a lasciarsi, e non è affatto un santo come vorrebbe lasciar credere. Anzi: la Dallari saprebbe per certo che lui va dicendo in giro che lei è una drogata, e che proprio questo stile di vita malsano avrebbe contribuito ad allontanarli.

E a tal proposito, Valentina vuole allontanare ogni sospetto: lei, dichiara senza mezzi termini, non assume alcun tipo di sostanze stupefacenti, ma se è così dimagrita e in studio è apparsa sciupata è stato perché non solo sta adottando uno stile di vita più sano, mangiando bene e andando in palestra, ma ha anche scoperto diverse intolleranze che l’hanno portata a eliminare interamente alcune categorie di alimenti. C’è da dire che non tutti credono alle sue parole, e ancora una volta la maggior parte del pubblico – almeno quello che si esprime sui social Facebook e Instagram – è schierato dalla parte di Andrea, convinto che Valentina voglia solo screditare l’ex in vista di un suo probabile trono di gennaio.

Il motivo? Nell’intervista, tra le altre cose Valentina sostiene che gli screenshot incriminati, con forti insulti reciproci, è stato Andrea a pubblicarli, non lei; ma questo è palesemente falso, visto che tutti hanno visto sul suo Instagram come era stata lei a farlo per prima…. Insomma, una vicenda davvero intricata che alla lunga sembra far cadere sempre più in basso questi due personaggi un tempo così amati. O almeno è quello che pensiamo noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne, che da tempo non vedevamo una coppia di ex fidanzati cadere così in basso.