News Uomini e Donne: Valentina Dallari vuole imitare Belen Rodriguez? L'ex tronista continua a osare
Valentina Dallari su Instagram

Valentina Dallari non è stata una tronista come tante: parlando di lei, le news Uomini e Donne hanno fatto notare molto spesso come raramente il programma di Maria De Filippi abbia avuto una protagonista così sui generis, libera e spregiudicata, giovanissima e tatuatissima, senza paura di osare e di dire la propria, nel bene e nel male. Soprattutto forse nel male, visto quanto l’ex tronista bolognese è stata criticata (e ancora lo è) non solo per via della burrascosa fine della storia con la sua scelta, l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, ma anche per via del suo aspetto e dell’eccessiva magrezza.

Mentre infatti, dopo che loro relazione è terminata, Andrea Melchiorre si è un po’ defilato dal mondo degli ex Uomini e Donne per cominciare la sua carriera di imprenditore nel campo di abbigliamento, Valentina Dallari ha fatto discutere di sé prima per l’eccessiva magrezza, poi per i rumors circa il presunto uso di droghe, quindi per le foto sensualissime su un mensile maschile italiano. Ma non finisce qui.

Anche se è Natale, infatti, l’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne 2014/2015 ha lasciato chiaramente intendere che non ha intenzione di diventare meno trasgressiva con l’arrivo del nuovo anno: proprio poco prima delle festività, dunque, si è fatta un enorme tatuaggio su un braccio che secondo noi (e secondo molti utenti che hanno commentato la foto sui social) è molto simile per stile, forma e colori forti a quello che la show-girl Belen Rodriguez si è fatta qualche anno fa, quando ha conosciuto l’ormai quasi ex marito Stefano De Martino.

Ormai si è perso il conto dei tatuaggi di Valentina, e non a tutti i suoi fans piacciono: come c’è chi fa notare alla giovane bolognese che sta dimagrendo in maniera impressionante, così c’è chi le fa notare che con i tatuaggi sta esagerando… Soprattutto, non era lei quella che si era arrabbiata con Laura Molina, la fidanzata di Gianmarco Valenza (ex amico della Dallari), perché a suo dire le aveva copiato un tatuaggio (che l’ex corteggiatrice in realtà aveva da molto prima di lei)? Cosa dovrebbe pensare ora Belen?! Ovviamente un po’ scherziamo e un po’ siamo seri, ma di certo, tra foto sexy e tanto gossip, Valentina Dallari potrebbe aspirare a essere l’erede della bella argentina… non trovate anche voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?