News Uomini e Donne: Valentina in partenza per... una destinazione attesissima!
Valentina Dallari alla stazione di Milano

Dove starà andando Valentina Dallari?! Ce lo siamo chiesti anche noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne e che solitamente sappiamo tutto – ma proprio tutto – dei personaggi più amati del programma di Maria De Filippi. Come vi avevamo raccontato, infatti, la bella ex tronista bolognese ultimamente è sempre in viaggio per lavoro e macina chilometri dal sul al nord Italia, tuttavia il viaggio che ha intrapreso qualche ora fa è particolarmente importante perché NON è un viaggio di lavoro. Né tanto meno di piacere. Anzi…

Abbiamo infatti tutte le ragioni di pensare che la Dallari abbia preso il Freccia Rossa Milano-Roma (quattro ore e mezza di viaggio circa) giusto in tempo per raggiungere la capitale verso le 14.00 ed essere presente di lì a poco alla registrazione di una nuova puntata del trono classico che si terrà proprio oggi, mercoledì 16 settembre 2015! Gli orari coincidono alla perfezione, le tratte pure… E vederla in puntata non sarebbe affatto strano, anzi: è da tempo che il pubblico la aspetta, per la precisione da quando – il 27 agosto scorso – l’ex tronista era effettivamente presente dietro le quinte della puntata che si stava registrando, ma alla fine non fu fatta entrare per mancanza di tempo. E infatti la puntata registrata quel giorno sta andando in onda su Canale 5 proprio in questi giorni, ed è stata addirittura suddivisa in tre puntate diverse perché troppo lunga.

Quel giorno era presente anche Andrea Melchiorre, e i due avrebbero dovuto spiegare al pubblico e a Maria De Filippi perché la loro storia – partita così bene, con così tanta passione ed affinità – all’improvviso sia naufragata nel peggiore nei modi, senza che nessuno dei protagonisti, né l’ex tronista, né l’ex corteggiatore, abbia mai accennato a un motivo credibile. Tutto quello che sappiamo – o abbiamo ipotizzato – lo dobbiamo alle numerose frecciatine che i due ex fidanzati ed ex protagonisti del trono classico si sono lanciati le scorse settimane tramite social, su Instagram e Facebook. Se oggi – come appare ormai certo – Valentina Dallari sarà a Roma, in puntata, certamente ci sarà anche il Melchiorre, visto che tra i due deve esserci un confronto. Lui, però, non ha scritto nulla in merito sulla pagina ufficiale Facebook, né su Instagram; secondo noi semplicemente perché, essendo di Roma, non ha nessun treno da prendere ed è già sul luogo. Tuttavia come sempre terremo d’occhio la situazione per voi e vi aggiorneremo man mano che escono nuove news.

Per quanto riguarda l’attesissimo confronto, siamo curiosi anche noi: come reagiranno Valentina e Andrea trovandosi l’uno di fronte all’altra dopo così tanto tempo? Si guarderanno negli occhi, oppure distoglieranno lo sguardo? Litigheranno ferocemente, rinfacciandosi di tutto, oppure saranno pacati e rispettosi del passato sentimento? Inutile dire che siamo curiosissimi, e siamo certi che la stessa curiosità è condivisa da voi, amici delle news Uomini e Donne, a prescindere che siate (o siate stati) o no fans della coppia Valentina Dallari e Andrea Melchiorre!