Uomini e Donne news, Nicola Panico deride la ex Sara Affi Fella

Nicola Panico ha reagito molto male alla notizie che Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne e questa clamorosa notizia ha sconcertato un po’ tutti. La ragazza, che ha partecipato in coppia alla scorsa edizione di Temptation Island 2017, si pensava fosse ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico, conosciuto a sedici anni e mai più abbandonato.

I due si erano lasciati dopo il reality show per poi tornare insieme apparentemente più innamorati che mai. E invece, un mese fa, è arrivata la rottura, mai annunciata sui social.

Nicola Panico prende in giro la sua ex diventata tronista

Stando a quanto dichiarato da Nicola Panico, Sara Affi Fella non lo avrebbe neanche informato del fatto che andava sul trono, anche se l’ultima volta che si sono sentiti – tre giorni fa – lei ovviamente già lo sapeva. Il calciatore napoletano ha reagito decisamente male. Oltre ad aver cancellato tutte le foto con la ex da Instagram (tranne quella del loro tatoo) l’ha infatti derisa nelle Storie.

“Al tron non si comanda”, ha scritto, sarcastico, parafrasando il celebre detto “Al cuor non si comanda”. Raggiunto per un’intervista da un noto portale di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi, Nicola Panico ha sfogato tutta la sua delusione per un comportamento che non si aspettava, e soprattutto perché Sara ha ammesso chiaramente di non amarlo più.

Ecco perché Sara Affi Fella ha lasciato Nicola (la versione di lui)

E per quanto riguarda la mancanza di rispetto di cui parla Sara Affi Fella nel video di presentazione che è possibile trovare sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, Nicola Panico racconta: “Un mese fa abbiamo avuto una discussione, lei nel video ho sentito che parla di mancanza di rispetto, ma la mia mancanza di rispetto è stata quella di andare in un locale con i miei amici senza dirle nulla, mentre le avevo detto che sarei tornata a casa”.

“Le hanno mandato delle foto che lei ha poi postato su Instagram” prosegue il calciatore. “In esse mi ritraevano in questo posto con i miei amici, ma non ero con nessuna ragazza e tantomeno stavo facendo qualcosa di male. Abbiamo litigato per questo motivo e poi abbiamo fatto pace, ma dopo pochi giorni lei ha rimesso di nuovo in mezzo questa storia in una discussione, dicendomi che lei era cambiata e che io invece non avevo modificato il mio carattere e i miei atteggiamenti”.

Molti utenti social, tuttavia, hanno commentato affermando che questa bugia è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che probabilmente Nicola ha perso Sara a Temptation Island 2017. E voi come la pensate?