Nicole ammette:
Nicole Mazzocato col fidanzato Fabio Colloricchio

Le news Uomini e Donne tornano a parlare di Nicole Mazzocato e della polemica che ha visto coinvolta l’ex corteggiatrice, oggi felicemente fidanzata con l’ex tronista Fabio Colloricchio. Su Twitter, infatti, Nicole aveva polemizzato sulla presunta falsità di una coppia uscita da Uomini e Donne e colpevole, secondo lei, di fare i teatrini solo per prendere in giro il proprio pubblico. Dai riferimenti abbastanza chiari, un po tutti avevano immediatamente capito che si trattava di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, una coppia che da quando si è formata – alla fine dello scorso maggio 2015 – fino a quando si è lasciata, sembra definitivamente, qualche settimana fa, ha trascorso insieme davvero pochissimo tempo, avendo partecipato al reality per coppie di fidanzati Temptation Island 2015 appena un mese dopo la scelta.

C’è da dire che, dopo l’ultima crisi culminata con una rottura definitiva (anche se ancora non si sa bene come stiano le cose), la maggior parte del pubblico ha dato ragione a Nicole, persino quelli che non hanno mai sopportato l’ex corteggiatrice, nonché i fans della coppia Amedeo e Alessia. Certo, in molti hanno sottolineato che la Mazzocato dovrebbe farsi i fatti suoi, ma alla fine com’è possibile smentire che i due protagonisti del “Grande Amore” (così si chiama la canzone che l’ex tronista napoletano ha dedicato ad Alessia quando l’ha scelta) sono stati una delusione un po’ per tutti?

Eppure, se la maggior parte del pubblico continua a contestare e spesso insultare Amedeo, dandogli del falso, dell’attore e dell’arrivista, in molti difendono Alessia, vedendola come una vittima di questa situazione. Tra questi, la stessa Nicole, la quale nel corso di un’intervista rilasciata di recente a un noto portale di gossip ha rivelato come i suoi attacchi fossero rivolti esclusivamente all’indirizzo dell’Andreozzi (col quale tra l’altro a Uomini e Donne è uscita diverse volte, prima di decidere di dichiararsi esclusivamente per Fabio e cominciare a uscire solo con lui). Secondo la Mazzocato, infatti, il vero falso, colui che ha architettato ogni cosa solo per far parlare di sé, è proprio Amedeo, mentre anche secondo l’ex corteggiatrice la bella Alessia non sarebbe altro che una vittima, sinceramente presa e innamorata di un uomo che per lei non prova lo stesso sentimento, anche se gliel’ha fatto credere.

Noi non sappiamo come andranno le cose tra Amedeo e Alessia, se i due torneranno insieme per riprovarci o se stavolta è davvero la fine, tuttavia dalle anticipazioni dettagliate della registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 non sembra ci siano molti margini per una riconciliazione. Amedeo Andreozzi ha scelto di ignorare completamente le parole di Nicole, così come nelle ultime settimane ha sistematicamente ignorato critiche, insinuazioni e persino insulti, continuando a parlare col pubblico solo durante le serate che in questo periodo fa praticamente ogni settimana.

Le sue fans – e quelle della coppia Amedeo e Alessia – sperano di vederli tornare per un chiarimento anche durante la seconda registrazione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, anche se a noi sembra estremamente improbabile… Vi terremo comunque aggiornati. Nei commenti alle news Uomini e Donne, fateci sapere se la pensate come Nicole: Alessia è davvero innamorata, o anche lei è “complice” di Amedeo e vuole solo visibilità?