Uomini e Donne news: nuova avventura per Maria De Filippi, ecco la conferma ufficiale

Maria De Filippi sembra ormai pronta per iniziare una nuova avventura nel mondo della tv e il comunicato ufficiale arriva

Le ultime news Uomini e Donne riguardano la conduttrice Maria De Filippi che ha ufficializzato la sua conduzione al Festival di Sanremo 2017. Pare infatti che ormai la moglie di Maurizio Costanzo sia proprio ovunque nelle reti televisive, ultimamente infatti è una vera e propria star della tv e chiunque abbia intenzione di sfondare nello showbusiness sembra dover passare attraverso i suoi programmi. Ecco da dove arriva la notizie ufficiale e la trattativa per questa nuova avventura sugli schermi della Rai.

Uomini e Donne news: l’invito al Festival di Sanremo 2017

Da diverse settimane si rincorrono i pettegolezzi sulla partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo 2017. Ora la notizia sembra essere diventata ufficiale, infatti, la presenza della regina di Uomini e Donne sul palco dell’Ariston è stata data ufficialmente proprio nelle ultime ore.

La notizia ufficiale arriva dall’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e in edicola dall’11 gennaio 2017. Secondo quanto comunicato dalla rivista, infatti, le trattative per condurre la creatrice di Uomini e Donne a Sanremo avrebbero avuto il loro incipit 10 mesi fa con una telefonata di Carlo Conti.

Uomini e Donne news: la conferma ufficiale di Maria De Filippi

Maria avrebbe chiesto del tempo per riflettere sulla cosa e parlarne al marito Maurizio Costanzo in modo da non prendere una decisione affrettata su due piedi. Il compagno di una vita le avrebbe dato proprio l’aiuto che le serviva dicendole “Vai, buttati e che sarà mai?!!”.

Maria De Filippi avrebbe a questo punto contattato l’editore Pier Silvio Berlusconi dicendo di essere disponibile per l’incarico. Chi ha inoltre rivelato i nomi dei primi ospiti, oltre Tiziano Ferro anche Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. Sarebbero in trattativa, invece, Marco Mengoni e Maurizio Crozza.

Uomini e Donne news: la regina dello showbusiness

Maria De Filippi ormai sta cavalcando proprio l’onda del successo, fu proprio Maurizio Costanzo ad inserirla nel mondo televisivo, non immaginando però minimamente che la donna avesse così tanto talento, i suoi programmi vengono venduti in tutta Europa e sembra avere naso per fiutare le giuste opportunità dello showbusiness.

L’ultima sua presenza richiestissima è stata per House Party, in cui ha avuto un ruolo fondamentale assieme all’amica Sabrina Ferilli. In questo momento poi, la bionda presentatrice è impegnata con Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. Riuscirà a reggere lo stress di così tanti impegni?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non lasciatevi scappare le prossime notizie a riguardo.

Lascia un commento