Uomini e Donne news: nuova denuncia per Gemma Galgani

Continuano i guai per la dama del trono over, che subisce nuove e gravi accuse

Chi seguiva Uomini e donne già un paio d’anni fa certamente ricorda la professoressa di Cremona che è stata rivale di Gemma Galgani durante le stagioni del trono over. Stiamo parlando ovviamente di Barbara De Santi, grande protagonista del programma di Maria De Filippi, che non ha mai avuto un buon rapporto con la Galgani, al punto che le due più volte hanno litigato in maniera molto accesa, sia in studio che fuori. E oggi, quando la De Santi è ormai fuori dalla trasmissione di Canale 5, mentre Gemma Galgani è la protagonista assoluta e guadagna sempre più seguito presso il pubblico, alla prima la cosa davvero non va giù. Barbara ha dunque deciso di rilasciare un’intervista al vetriolo al settimanale Di Più, nella quale parla proprio della storica, odiatissima rivale.

Uomini e Donne news, Trono Over: la lettera di fuoco contro Gemma Galgani

“Ero giovane e bella e questo non ti andava giù” tuona Barbara De Santi dalle pagine del settimanale in edicola questa settimana con una sua lunghissima missiva carica di accuse nei confronti di Gemma Galgani. “Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (…) la protagonista femminile della trasmissione ero io”, continua la donna.

Ma Barbara non si ferma qui, perché accusa senza mezzi termini l’attuale fidanzata di Marco Firpo di partecipare al programma di Maria De Filippi non per cercare l’amore e un uomo per la via – scopo dichiarato della trasmissione Mediaset – bensì per inseguire popolarità e successo, cosa che tra l’altro ormai ha raggiunto.

Uomini e Donne news, Trono Over: accuse pesantissime per Gemma Galgani

Secondo la De Santi, Gemma si è fatta strada a Uomini e Donne “pugnalando alle spalle chi era al suo fianco e buttando fango addosso a chi le sembrava scomodo per raggiungere i suoi scopi”. Accuse gravissime, insomma, cui si aggiunge un’altra chicca di cui nessuno è a conoscenza.

La De Santi, infatti, ha dichiarato di aver sporto denuncia contro Gemma presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia. Il motivo? Quando la dama prese a frequentare Giorgio Manetti (che, lo ricordiamo, era arrivato in trasmissione proprio per conoscere Barbara, che tuttavia non era interessata a lui) avrebbe iniziato a maltrattare Barbara arrivando a gettarle addosso un bicchiere d’acqua.

Per adesso Gemma Galgani non ha replicato a queste accuse infamanti, ma noi saremmo davvero curiosi di sentire la sua versione… E voi, amici lettori? Diteci cosa ne pensate di tutta questa vicenda!

Lascia un commento