Uomini e Donne news: nuova lite tra Tina Cipollari e suo marito
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne

Uomini e Donne news: le accuse reciproche tra Tina e suo marito

Come è noto, tempo fa Tina Cipollari, l’opinionista del programma tv Uomini e Donne, ha deciso di scrivere una lettera pubblica al marito accusandolo di non aver curato la casa ed i bambini in seguito alla sua partenza per Pechino Express.

Il compagno aveva risposto per le rime e tra i due sembrava esserci stata una crisi che poi è rientrata. Questo almeno fino a quando Tina non si è scagliata anche contro la sorella Annarita Cipollari, dopo che questa ha difeso Chicco Nalli dalle accuse della moglie. La nota opinionista aveva quindi risposto attraverso un’altra lettera sul settimanale Di Più dicendosi molto delusa.

Uomini e Donne news: nuova lettera a Tina Cipollari

Ora pare che a Tina Cipollari sia giunta una nuova lettera, resa pubblica dal settimanale Di Più e scritta proprio dal marito Chicco Nalli, il quale non ha tollerato le accuse della Vamp alla sorella. L’uomo ha sottolineato di essere grato alla cognata, poichè “senza di lei non ce l’avrei fatta quando sei andata a registrare Pechino Express e mi hai lasciato da solo con i nostri figli”.

Il marito sostiene che Annarita gli sia stata di grande supporto nei momenti di disperazione in cui ha cercato aiuto. Il marito invita quindi la Vamp a ringraziare la sorella invece che accusarla e chiede quindi un periodo di pace in casa Cipollari.

Uomini e Donne news: la proposta di Chicco Nalli

Chicco Nali ha voluto poi fare una proposta pubblica alla moglie per riportare la serenità nella casa: “dividerci i compiti: durante le vacanze e i fine settimana si fa a modo mio, lasciando i figli liberi di divertirsi come vogliono e, quando c’è la scuola, si fa come dici tu”.

I figli, secondo il marito sarebbero già d’accordo, serve solo l’ok della giurata di Selfie. Tina cosa dirà in proposito? Risponderà con un’altra lettera o sarà pace fatta sotto il tetto coniugale?