Uomini e Donne news: il nuovo tatuaggio di Martina Luchena fa discutere! Interviene la mamma

Martina Luchena torna a far parlare di sè a causa del suo nuovo tatoo intanto Beatrice Valli risponde alle critiche

Martina Luchena ritorna protagonista delle Uomini e Donne news per via del suo nuovo tatuaggio che sta molto facendo discutere il popolo del web ed i suoi fan, tanto da spingere la mamma dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi a intervenire personalmente. Nel frattempo anche Baetrice Valli si è dovuta difendere dalle accuse che la volevano ritoccata con Photoshop sul web: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news: il tatuaggio di Martina Luchena

Martina Luchena ha deciso di sugellare la fine del suo percorso a Uomini e Donne con un tatuaggio alquanto particolare. La giovane ha deciso di coprirsi il braccio sinistro con un vistoso tatoo, causando non poche discussioni visto che moltissimi infatti hanno dichiarato di preferirla acqua e sapone.

Tra le molte critiche dei fan, alcuni hanno addirittuta azzardato che la ragazza si sia fatta il vistoso tatoo per attirare l’attenzione del tronista Manuel Vallicella, famoso proprio per avere il corpo ricoperto di numerosi tatuaggi, ma i più inviperiti hanno addirittura etichettato Martina con parole molto pesanti che hanno scatenato l’ira di una persona in particolare.

Uomini e Donne news: parla la mamma di Martina Luchena

La mamma di Martina Luchena è intervenuta in difesa della figlia davanti ai numerosi commenti acidi che sono stati scritti sotto la foto di Instagram in cui la giovane mostra il tatoo. A chi scherniva la figlia per la decisione di farsi un nuovo disegno sul corpo e di partecipare a U&D, la signora Cassano ha risposto:

io sono la madre di Martina e perché parli senza sapere? […] come una persona sceglie di trovare un uomo è una scelta personale che nessuno si può permettere di giudicare! I tempi sono cambiati e gli usi e costumi pure ! Così come si può accedere ai social per sputare sentenze senza capo ne coda come fai tu! Impara a fare critiche costruttive se ne sei capace e ricorda anche che tanto veleno che hai in corpo può arrivare a bruciarti lo stomaco prima o poi!“.

 

Uomini e Donne news: Beatrice Valli risponde ai fan

Beatrice Valli ultimamente è stata molto criticata dai fan per via di una foto apparsa sul proprio profilo Instagram. Nello scatto la ragazza si faceva testimonial di un noto brand, ma ai fan non è sfuggita la perfezione della sua pelle, al punto che molti l’hanno accusata di aver utilizzato dei programmi per ritoccarsi il volto.

La giovane, dopo le numerose accuse, è intervenuta personalmente per spiegare a tutti che non si tratta di un programma per modificare le foto, bensì di un fondotinta particolare che le avrebbe levigato particolarmente la pelle rendendola più uniforme. Basterà questo a placare i fan sospettosi?

Vi aggiorneremo sull’evoluzione di queste vicende con nuove news riguardanti le ex protagoniste di Uomini e Donne.

Lascia un commento