Uomini e Donne news, Oscar e Eleonora: è finita davvero?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica un video molto chiaro, fan preoccupati

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tra le coppie più amate di sempre del trono classico di Uomini e Donne, ma dopo un anno intensissimo di storia la rottura purtroppo sembra dietro l’angolo. Per adesso non vi sono dichiarazioni di sorta dei diretti interessati, ma solo un video dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si infuria con chi continua a tormentarla per sapere qualcosa che forse neanche lei sa bene, ovvero se i dissapori con l’ex tronista e influencer Instagram si appianeranno e se tornerà il sereno, oppure se anche questa coppia come molte altre è destinata a perdersi per non ritrovarsi più.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora si sono lasciati? Fan allarmati

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando i fan più attenti hanno notato che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non si seguivano più su Instagram. Qualche ora dopo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a seguire la sua fidanzata, che non ha fatto altrettanto.

Eleonora, infatti, continua a mantenere il punto e a non seguire Oscar su IG. Che cosa può essere successo di così grave, cosa le può aver fatto Oscar di così imperdonabile da farla persistere in un gesto così forte e dimostrativo come quello di togliere pubblicamente il fantomatico “segui” su Instagram?

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini pubblica un video in cui spiega come stanno le cose

Noi non lo sappiamo e non lo sanno nemmeno i fan, che tuttavia, non facendosene una ragione e non potendo credere che una storia d’amore così bella finisca all’improvviso, senza avvisaglie, continuano a tormentare i diretti interessati sui social affinché dicano cos’è successo davvero.

A differenza di altre coppie (per esempio Andrea Damante e Giulia De Lellis, contestatissimi per la loro sovraesposizione mediatica), Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono sempre stati molto gelosi del loro privato, e si dimostrano così anche questa volta. Oscar, infatti, continua a tacere.

Eleonora invece ha parlato in un video, ma l’ha fatto solo ed esclusivamente per invitare la gente a farsi affari propri e a non giudicare né lei né il suo (ex?) fidanzato senza sapere come stanno le cose. Insomma, qualcosa di sicuro è successo, ma sapere cosa purtroppo è ancora utopia! Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Lascia un commento