Uomini e Donne news: parole shock di Alessandro Calabrese verso la Popper, Rosa sceglie

Dure parole contro la tronista brasiliana in difesa di Mattia Marciano, intanto la Perrotta prende una decisione

Nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito alla clamorosa scelta di Desiree Popper: a pochi giorni dalla scelta, la ragazza ha deciso di abbandonare il trono. La decisione della tronista ha alzato un vero e proprio polverone, in quanto per molti la sua scelta è apparsa “falsa” e “senza logica”. Anche Alessandro Calabrese, che in passato ebbe un flirt con la ragazza, ha voluto dire la sua a riguardo. Al contrario Rosa Perrotta appare decisa su chi sarà l’uomo che uscirà con lei dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Alessandro Calabrese interviene

Proprio verso la fine del suo percorso a Uomini e Donne, la tronista brasiliana Desiree Popper ha gelato i suoi corteggiatori. In occasione dell’ultima puntata del trono classico, la ragazza ha annunciato di non scegliere nessuno, ma preferire di abbandonare il talk show. La scelta della ragazza ha fatto infuriare tutti, in particolare Mattia Marciano che era sicuramente uno dei pretendenti alla scelta finale.

Quest’ultimo è rimasto notevolmente provato dalla decisione della Popper, tanto da piangere davanti a tutti. A prendere le difese dell’ex corteggiatore, però, ci ha pensato uno che conosce bene Desiree, ovvero Alessandro Calabrese. L’ex gieffino, attraverso Instagram, ha speso alcune parole per Mattia.

Uomini e Donne news: le parole di Alessandro!

Con un video su Instagram, Alessandro Calabrese si è rivolto così a Mattia Marciano, non esitando di attaccare Desiree Popper: “Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato io. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato anche con i miei sentimenti quando stavamo al “Grande Fratello” e io già stavo male, immagina che persona è“.

Poi prosegue dicendo:”E’ stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. La prossima volta ti andrà sicuramente meglio. Lei ha pianto solo perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione“. L’attacco verso Desiree è stato veemente, anche se la maggior parte degli utenti social hanno condiviso le parole dell’ex gieffino. E voi, invece, cosa ne pensate?

News Uomini e donne: Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta!

Pare che la tronista Rosa Perrotta abbia già deciso, ma la scelta della tronista non è ancora ufficiale, anche se non è scappato ai più attenti lo sguardo della ragazza dopo l’appassionato bacio con Pietro Tartaglione. Che significato avranno quegl’occhi lucidi? Potrebbe forse voler dire che la sua scelta è lui, oppure che li dispiace dirgli addio?

Ma non dimentichiamo Alex Adinofi, infatti il corteggiatore sembra essere il candidato numero uno fin dai primi giorni, inoltre la corteggiatrice gli ha presentato la sua famiglia, ma non sempre questo gesto è stato importante ai fini della decisione finale. Quindi attendiamo di scoprire realmente con chi uscirà da Uomini e donne la Popper. Voi che ne pensate?

Continuate a seguirci per restare aggiornati su quello che accade a Uomini e donne.