Uomini e Donne news: forte paura per Ludovica Valli, colpita dal terremoto.

Ludovica Valli ha vissuto un brusco risveglio a causa delle scosse del terremoto, ecco le parole dell’ex tronista…

Le news su Ludovica Valli di solito riguardano la cronaca rosa, ma questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post che ha allarmato tutti i suoi fans sul social. La ragazza infatti è stata svegliata da una potente scossa di terremoto e pare essersi presa uno spavento non indifferente, davanti a molti followers che non hanno capito cosa fosse capitato alla ragazza ecco che si scopre la verità su quanto è successo… Alla fine è stata la stessa ex tronista a spiegarlo, e in molti si sono chiesti se proprio a causa di questo brutto episodio Fabio Ferrara non ne abbia approfittato per farsi vivo e consolarla.

Uomini e Donne news: risveglio traumatico per Ludovica Valli

Sono giorni difficili per Ludovica Valli e non solamente per via della fine della relazione con Fabio Ferrara. La ragazza ha infatti postato uno scatto su Instagram e su Facebook in cui simostra coperta da una piccola vestaglia rosa con indosso un paio di stivali neri e il volto coperto, la didascalia del post recitava: “risvegli traumatici“.

Molti hanno commentato senza comprendere l’accaduto, stupendosi del fatto che la ragazza dormisse con indosso gli stivali. In realtà quelli erano un chiaro segno che l’ex tronista dev’essere corsa fuori casa per via della paura per le scosse. Infatti, alcuni tra i più vicini alla zona della sua abitazione hanno commentato scrivendo dell’accaduto.

Uomini e Donne news: la scossa che ha colpito l’Emilia

In tanti si sono accalcati ad esprimere vicinanza alla ragazza, che nella foto appare visibilmente sotto shock per l’accaduto. La scossa infatti è stata di magnitudo 3.7 e si è avvertita proprio nella zona in cui abita la ragazza in Reggio Emilia alle ore 6.52 di questa mattina, 30 novembre 2016.

Molti si sono soffermati a notare invece come il suo vestito sia uguale a quello di Giulia De Lellis. Non è infrequente infatti che le protagoniste del mondo dei vip spesso utilizzino gli stessi marchi o addirittura gli stessi abiti, ma in questo caso la foto non è stata fatta per mostrare l’abito, ma più che altro la grande paura di un momento difficile.

Uomini e Donne news: il messaggio di Fabio Ferrara

Nel frattempo il popolo social spera che Fabio Ferrara, almeno in questa circostanza, faccia sentire la sua vicinanza alla ex fidanzata, magari con un messaggio oppure con una telefonata. I più speranzosi credono che questo contatto potrebbe riavvicinare la vecchia coppia, che ormai non si sente più.

Nel pomeriggio Ludovica però ha ritrovato il sorriso ed è uscita con tutta la famiglia a godersi il sole con una bella passeggiata, con loro anche il piccolo figlio della sorella Beatrice Valli, che,proprio in questi giorni, sta facendo impazzire le rubriche di gossip per via di una presunta gravidanza.

Non perdere anche le prossime news su Uomini e Donne, resta in contatto con tutti i nostri aggiornamenti.