Uomini e Donne news: ecco le pause di dicembre e quando vedrete le scelte in tv

Le ultime news rivelano che il programma Uomini e Donne avrà una lunga pausa nel mese di dicembre 2016 e in particolare con uno stop per l’Immacolata. Per tutti i fans si prospetta un periodo di grandi attese soprattutto sul trono classico e vi anticipiamo quando vedremo le scelte di Claudio Sona e Clarissa Marchese in tv e quanto dovremo aspettare per la messe in onda dei nuovi troni.

Uomini e Donne news: la prima pausa dal talk show di Maria De Filippi

Il programma Uomini e Donne subirà un’interruzione già nei prossimi giorni. Infatti, già per la Festa dell’Immacolata dell’8 dicembre 2016 ci sarà un fermo della trasmissione che durerà fino al 12, giorno in cui la programmazione riprenderà normalmente. Sono infatti due giorni di blocco per il programma, ovvero il giovedì ed il venerdì, seguiti dal weekend in cui la trasmissione si blocca normalmente.

Durante questo blocco il programma sarà sostituito il giovedì dal film “Un principe per mamma”, mentre il venerdì ci sarà il film della serie Inga Lindstrom “Il vero amore”. Lunedì 12 dicembre 2016 il talk show riprenderà regolarmente la messa in onda e le varie registrazioni, per poi interrompersi di nuovo per le festività natalizie.

Uomini e Donne news: la pausa natalizia

La seconda pausa per il programma di Maria De Filippi sarà ben più lunga, infatti avrà luogo per le festività di Natale e durerà dal 16 dicembre 2016 fino a dopo l’Epifania, una pausa che potrebbe durare dai 20 giorni alle 3 settimane e che creerà una lunghissima attesa per i fan che non potranno avere che pettegolezzi ed indiscrezioni sulle registrazioni delle scelte.

Infatti durante il periodo in questione probabilmente verranno mandate in onda delle repliche del programma, oppure la soap estiva Cherry Season, la quale è stata bruscamente interrotta a causa di Uomini e Donne. Non si avranno quindi i consueti appuntamenti con i protagonisti, almeno non in tv.

Uomini e Donne news: quando vedremo le scelte di Clarissa Marchese e Claudio Sona

La scelta di Clarissa Marchese però, potrebbe essere mandata in onda già prima della pausa natalizia e quindi proprio tra il 12 ed il 16 dicembre 2016, in modo che i fans possano gustarsi il momento prima di Natale e la coppia possa finalmente cominciare a mostrarsi in foto sui vari social.

Nel frattempo in molti si chiedono quando andrà in onda la scelta di Claudio Sona, che verrà invece registrata questo venerdì 2 dicembre 2016. La risposta è che per quella bisognerà certamente aspettare la ripresa del programma a gennaio così come per poter vedere il trono del nuovo protagonista della trasmissione, Manuel Vallicella.

Non perdetevi le ultime indiscrezione restando aggiornati con le news Uomini e Donne.