Per la prima volta, il pubblico dà ragione a Nicole. Ecco cosa scrivono...
Fabio e Nicole

Le news Uomini e Donne sanno bene che il pubblico non è mai stato molte tenero con Nicole Mazzocato, la bella ex corteggiatrice bellunese che, assieme a Valentina Rapisarda, è stata senza dubbio la corteggiatrice più antipatica al pubblico di tutta la scorsa edizione Uomini e Donne 2014/2015 (in verità anche degli ultimi anni). Quando poi l’ex tronista Fabio Colloricchio ha scelto proprio lei, preferendola all’amatissima Silvia Raffaele (che oggi è la nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016), anziché stare più simpatica in quanto “fidanzata di”, è stato il bel Fabio a diventare subito più antipatico e ad essere attaccato come se davvero avesse fatto qualcosa di imperdonabile!

Oggi, però, le cose stanno un po’ diversamente, e a quanto pare ultimamente sono sempre di più le persone d’accordo con Nicole. In particolar modo riguardo alle opinioni della bella ex protagonista del trono blu Uomini e Donne a proposito di una coppia molto famosa e molto amata, che però negli ultimi tempi con il suo rapporto instabile e altalenante sta perdendo un ben po’ di popolarità, al punto da stufare persino gli stessi fans: stiamo parlando ovviamente di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che si sono scelti a fine maggio in puntata e che a fine giugno già erano a Temptation Island 2015 per mettere alla prova la loro relazione.

Nonostante il comportamento non sempre eccepibile dell’ex tronista napoletano, Alessia l’ha subito perdonato e lui le ha detto di amarla. Ogni cosa sembrava essersi conclusa per il meglio, finché la coppia non si è lasciata per poi rimettersi insieme dopo due giorni e tornare (apparentemente) d’amore e d’accordo… eppure Amedeo e Alessia hanno cominciato a non convincere persino i loro stessi fans: sono aumentati quelli che li considerano un bluff, falsi o comunque non innamorati come vogliono far credere, bensì più interessati al mondo della televisione e a farsi pubblicità; per i più, il vero grande attore è l’Andreozzi, reo di deludere un’Alessia molto innamorata, mentre per altri fingono entrambi.

Di questa opinione è anche la bella Nicole. La fidanzata di Fabio Colloricchio, infatti, qualche giorno fa non ha resistito e ha detto la sua su questa coppia sul social Twitter. Inutile dire che, con la schiettezza che la contraddistingue, non ci è affatto andata leggera, anzi; e le critiche non hanno tardato ad arrivare. Moltissima gente ha offeso Nicole, dicendole di farsi i fatti suoi, dandole della cattiva, dell’invidiosa e della maligna (anche perché è noto il suo rapporto non proprio idilliaco con Alessia Messina), eppure nelle ultime ore in molti si sono ricreduti…

Sì, perché ieri, durante la registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne – di cui al termine della registrazione vi abbiamo fornito anticipazioni dettagliate – si è diffusa la notizia, confermata dalle pagine ufficiali Facebook, che Amedeo e Alessia si sono lasciati. Poiché questa ennesima rottura avviene dopo proclami d’amore eterno, interviste in cui l’ex tronista afferma di non poter più fare a meno della fidanzata e grandi dichiarazioni e promesse, i fans e chi segue i due ex di Temptation Island hanno cominciato a sentirsi presi in giro… e fu così che la frase “Allora aveva ragione Nicole!” a sorpresa è tra le più lette sul profilo di Alessia! E voi, da che parte state?! Ditecelo commentando le news Uomini e Donne!