Uomini e Donne news, Pietro e Rosa si separano: le parole di lui

Per la prima volta da quando stanno insieme, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono separati

I fan della coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono preoccupati per i loro beniamini vista l’ormai imminente avventura di lei all’Isola dei Famosi 2018, ma le parole del bellissimo ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne li hanno decisamente rassicurati.

Sì, perché ormai la partecipazione di Rosa Perrotta alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi è certa, e si sa, nei reality tutto può succedere: tuttavia l’amore di Pietro per Rosa e quello della modella per il suo uomo sembra essere così forte, così inossidabile, da non temere la lontananza.

La romantica dedica di Pietro alla sua Rosa

Manca pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi 2018, la cui prima puntata andrà in onda il prossimo 22 gennaio su Canale 5, e il cast al completo è in partenza. Tra loro c’è anche l’ex tronista Rosa Perrotta, che a Uomini e Donne ha trovato l’amore nel corteggiatore Pietro Tartaglione, che a maggio ha scelto e da cui non si è mai separata, andando a convivere praticamente fin da subito.

Come avrà presto Pietro la prima separazione dalla sua bella? Stando a quanto si legge su Instagram, molto bene e senza nessuna paura. L’altro giorno, infatti, l’ex corteggiatore e avvocato ha pubblicato una foto che lo vede abbracciato alla sua bella fidanzata accompagnandola con questa frase romantica e forte: “Questa non è una foto qualunque, questa è la mia vita in una foto, questi siamo noi, più forti di tutto”.

Le parole commoventi dell’ex corteggiatore

Qualche ora fa, poi, Pietro Tartaglione è tornato a farsi sentire con un’altra, bellissima dedica alla sua amata, parole sentite che hanno commosso anche chi non è fan della coppia. “Io ti aspetto” ha scritto Pietro, “perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto”.

Anche Rosa ha lasciato un messaggio a tutti i fan, ma il suo saluto all’amato è stato più privato e ora che non si vedranno per diverse settimane il suo pensiero andrà sempre a lui, che certamente sarà in studio per sostenerla. Insomma, anche se questa coppia sarà lontana, noi non crediamo proprio che farà la stessa fine di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (peraltro Monte è all’Isola con Rosa).

Non credete anche voi, amici lettori?

Lascia un commento