Uomini e Donne news: primo avvistamento di Marco e Federica, il racconto

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono stati avvistato a Milano, ecco cosa racconta chi li ha visti

Ormai Marco Cartasegna e Federica Benincà, ma come ben sa chi segue da anni ormai il trono classico di Uomini e Donne, prima della messa in onda della scelta i due ragazzi devono evitare di postare sui social foto in cui compaiono assieme. Tuttavia non possono certo barricarsi in casa, e infatti la coppia è stata incontrata in giro per Milano – la città del tronista – e poi in un parco. Ecco il racconto dei testimoni.

News Uomini e Donne: Marco e Federica innamorati e felici

Stando alle testimonianze di chi ha incontrato Marco Cartasegna e Federica Benincà in giro per Milano, la coppia era sorridente, affiatata e felice. Fermato da alcune fan, i due ragazzi hanno concesso loro delle foto, ovviamente separatamente e non in coppia, e sono stati carinissimi.

Sono stati anche avvistati scambiarsi un tenerissimo bacio, anche se i testimoni non sono riusciti a fotografarli. Da quando si sono scelti, il tronista e la corteggiatrice non si sono mossi dalla casa di lui a Milano, dove sono volati da Roma subito dopo la puntata.

Uomini e Donne, news trono classico: le testimonianze di chi ha incontrato la coppia

Marco Cartasegna avrebbe raccontato a una fan che hanno intenzione di fare subito un viaggio, ma di dover aspettare di sistemare prima alcune cose. Probabilmente non si tratta solo di questioni lavorative riguardanti l’ex tronista, ma anche della possibile ospitata della coppia durante la puntata della scelta di Luca Onestini, che si terrà giovedì prossimo, 11 maggio 2017.

Uomini e Donne, news scelta: la coppia ospite della scelta di Luca Onestini?

E chissà che i due tronisti non abbiano ormai seppellito lascia di guerra, visto che tra di loro non sussiste ormai più alcuna rivalità amorosa. Chiunque abbia incontrato Marco Cartasegna e Federica Benincà, infatti, afferma che i due sono innamoratissimi e non hanno occhi l’uno che per l’altro.

Insomma: altro che scelta di comodo, come continuano a sostenere alcuni utenti social che ritengono Marco ancora preso dalla conturbante Soleil Sorge (che a quanto pare sarà la scelta di Luca Onestini). A presto con moltissime altre news sui personaggi di Uomini e Donne!