Uomini e Donne news: ecco il primo selfie ufficiale di Valentina e Andrea!

La coppia finalmente può fotografarsi insieme in vista della messa in onda della scelta, oggi pomeriggio si Canale 5

Le nostre Uomini e Donne news oggi sono più che mai in fermento per la scelta di Valentina, che ha deciso di fare un regalo ai fans: per la primissima volta, infatti, ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook una foto di lei e Andrea da fidanzati, ovvero il primo selfie ufficiale. Come ben sapete (anche noi l’abbiamo ripetuto più volte) prima della messa in onda della scelta le nuove coppie non possono postare foto insieme; ciò avviene per rispetto della redazione, ma anche di quel pubblico che non ha accesso al web e che in ogni caso preferisce scoprire chi è la scelta il giorno stesso della messa in onda.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Valentina Dallari prima della messa in onda della scelta

Ma stamattina, a poche ore dall’inizio della trasmissione di Maria De Filippi, Valentina Dallari non ce l’ha più fatta e ha pubblicato la prima foto con Andrea Melchiorre da fidanzati! Lo scatto è quello che alleghiamo all’articolo e che mostra l’ex tronista come non l’avevamo mai vista prima: quasi struccata ma più bella che mai, serena, sorridente e con lo sguardo sognante, quasi sulle nuvole. C’è da dire che lui non è affatto da meno… anzi! Possa piacere o no, e anche se è molto lontano dallo stereotipo del tronista dal fisico perfetto e dal volto scolpito, l’ex corteggiatore è un ragazzo molto affascinante, che piace moltissimo alle fans. In questa foto lo vediamo per la prima volta rilassato, anche lui sereno come la sua nuova fidanzata, lontano anni luce dalla preoccupazione che gli segnava il volto nelle ultime puntate prima della scelta, quando cominciava a temere seriamente che questa sarebbe ricaduta sul rivale, quel Gianluca Tornese che a Valentina era sempre piaciuto di più fisicamente.

News Uomini e Donne: tra Roma e Bologna, la nuova coppia è inseparabile

Ma alla fine l’amore ha trionfato, e a dispetto di chi fosse effettivamente il più bello tra i corteggiatori di questo trono rosa, non ci sembra proprio che tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre manchi l’attrazione fisica… anzi! In tal senso, i baci lunghi e appassionati che si sono scambiati durante il loro percorso in trasmissione la dicono lunga. Come avete appreso dalle anticipazioni Uomini e Donne relative alla scelta di Valentina, oggi vedrete la giovane tronista bolognese più bella che mai, vestita di un lungo abito bianco che spicca sul nero dei capelli e mette in risalto quella che Andrea in un bigliettino tempo fa definì “le sue fantastiche forme”.

Uomini e Donne news coppie: i nuovi selfie di Andrea Melchiorre a Bologna… sarà la sua nuova città?!

Il pubblico attende questa scelta con molta ansia, fatta eccezione forse per i fans di Gianluca Tornese, che purtroppo vedranno il proprio beniamino soffrire per un sentimento d’amore che sembrava davvero sul punto di nascere (o era già nato, visto che il corteggiatore napoletano sembrava davvero molto, molto preso da Valentina). Dopo la messa in onda della scelta, sarà interessante vedere le reazioni del pubblico, ma anche quelle di Gianluca e di Mariano Catanzaro, che all’inizio di questo trono classico della seconda metà di stagione 2014/2015 di Uomini e Donne sembrava a tutti gli effetti il favorito, la scelta predestinata. Gianluca e Mariano – storici rivali – commenteranno la scelta su Facebook o su Instagram? Staremo a vedere, e come sempre vi aggiorneremo tramite le Uomini e Donne news !